Manila Nazzaro: “Io e siamo Lorenzo distrutti”, tragico lutto per la coppia

Un terribile lutto colpisce la coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: lei decide di raccontare il profondo dolore sui social

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso @Instagram

Una coppia che è entrata nel cuore degli italiani nella loro esperienza a Temptation Island quella formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Infatti i due dopo aver deciso di rimanere insieme ed uscire ancora più uniti dall’esperienza sull’isola, hanno anche deciso di sposarsi. La loro favola sembrava dover continuare con la famiglia pronta ad allargarsi. Infatti la Nazzaro aspetta un bambino da Lorenzo, ma arriva poi il triste annuncio. Attraverso i social lei comunica di aver perso il loro bambino, un triste annuncio che commuove il popolo del web. Un dolore incredibile che descrive affermando: “Io e Lorenzo siamo distrutti”.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso in lutto, perdono il bambino: “Parlarne è una piccola carezza”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Un annuncio straziante quello di Manila Nazzaro, che attraverso il proprio profilo Instagram comunica di aver perso il bambino che portava in grembo. Il dolore è immenso per lei e Lorenzo Amoruso, suo promesso sposo, ma in un post di Instagram afferma che parlarne per lei può essere una piccola carezza. Nel superare una situazione difficilissima e dolorosissima, la Nazzaro affida le proprie speranze al nuovo anno scrivendo: “2021 ora tocca a te, non ci deludere”. Inoltre nelle storie sul suo profilo spiega anche che ne ha parlato sui social per sfatare un tabù, perché perdere un bambino non sarà mai il fallimento di una donna. Infine sempre attraverso delle storie mostra alcuni messaggi di vicinanza dei tanti followers, che esprimono la loro vicinanza alla coppia, in un momento in cui una parola di conforto può essere davvero d’aiuto per loro, che vivono un vero e proprio dramma.

Impostazioni privacy