Melita Toniolo sotto la neve è un angelo: la giacca va giù – FOTO

Melita Toniolo, meravigliosa tra la neve, ha infiammato il pomeriggio dei suoi fan. Lo scatto seducente e la didascalia riflessiva: “Un 2020 davvero pesante”

Melita Toniolo Anno Sensualità Risate
Melita Toniolo con uno sguardo di ghiaccio (Screenshot Instagram)

Particolarmente attiva sui social nell’ultimo periodo – così come la stragrande maggioranza dei colleghi sui social. Melita Toniolo ha lasciato tutti senza fiato con il suo ultimo post, in cui si mostra tra la neve con una maglia attillata che fatica a trattenere le sue abbondanti curve. Post meno spinto del penultimo sul suo profilo, ma non per questo meno ammaliante.

Nella giornata di ieri infatti, l’ex sex symbol della tv italiana, si era fatta immortalare a letto, in intimo, con lato b in primo piano. Nella giornata di oggi, 3 gennaio, la donna si è mostrata invece tra la neve, in mezzo agli alberi. Sguardo verso il vuoto, maglia rossa natalizia e giubbotto bianco. Poi il pensiero in didascalia sull’anno appena trascorso: “Un 2020 veramente pesante”

Melita Toniolo si sfoga sui social: “Non se ne può più”

melita toniolo
Melita Toniolo  (Screenshot Instagram)

Tra il riflessivo e lo sfogo, l’ultimo post della Toniolo. L’ex concorrente del Grande Fratello, insieme a una meravigliosa foto, ha voluto condividere con i suoi fan un pensiero sull’anno appena trascorso. Un anno particolarmente difficile per tutti, che rimarrà nella storia probabilmente come l’anno più nero di tutti i tempi. Così come per tutti noi, anche per i nostri amici vip non è stato facile sopravvivere a un tale disastro e Melita ha voluto esprimere il suo pensiero.

Un periodo difficile sia come persona che come mamma, ha scritto nella didascalia. Si augura ovviamente che tutto finisca presto e che ci aspettino giorni migliori, poi lo sfogo: “Quando riapriranno tutti? – continua – non se ne può più”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Impostazioni privacy