Porta a spasso il cane e viene travolta: incidente drammatico

Drammatico incidente che vede la morte di una donna di 68 anni, che portando a spasso il cane viene travolta in un tragico incidente

Ambulanza
Ambulanza (Gettyimages)

Una notta tremenda quella a Montalto Dora, comune vicino a Torino. Infatti nella serata di ieri Carla Albina Rossetto, donna di 68 anni, esce a portare fuori il cane per fare una passeggiata e viene tragicamente travolta da una Ford Puma. La donna si trova a pochi metri dalla sua abitazione quando viene presa dall’auto, proprio in pieno centro città, in via Ivrea 48. Alla guida dell’auto che travolge la malcapitata donna c’è una ragazza di 24 anni che torna a casa dopo aver finito il proprio turno di lavoro. Purtroppo per la donna non c’è nulla da fare sin da subito ed anche l’intervento del 118 è vano e perde la vita. Un tragico incidente che segna anche la vita dell’automobilista.

Tragico incidente a Montalto Dora, donna travolta mentre porta fuori il cane: la dinamica dell’accaduto

ascoli piceno incidente jacopo bachetti
Incidente  (Getty Images)

Un tremendo incidente sconvolge la serata di ieri nel comune di Montalto Dora, dove una donna di 68 anni, Carla Albina Rossetto, viene travolta da una Ford Puma mentre porta a passeggio il proprio cane. La donna mentre attraversa la strada non viene vista da una ragazza di 24 anni alla guida dell’auto che la travolge e muore sul colpo. A fare pena è anche il piccolo cagnolino Joi, un pincher, che dopo l’incidente rimane solo perché la donna era vedova dal 2000. Ora il cagnolino viene dato in affidamento ad un canile, dopo che continuava a cercare la padrona dopo l’incidente. Oltre al cane però la donna lascia un figlio che però al momento dell’incidente si trovava in vacanza. Un tragico incidente che apre nel peggiore dei modi l’anno del comune di Montalto Dora, cittadina vicino Torino, sconvolta dalla tragedia di ieri sera.

Impostazioni privacy