Sabrina Salerno distesa sul letto è un sogno: fan impazziti – FOTO

Nuova foto su Instagram per Sabrina Salerno, che in uno scatto si mostra distesa sul letto: è più bella che mai, pioggia di like.

sabrina salerno nuova foto instagram
La cantante Sabrina Salerno (Instagram)

Sabrina Salerno è una delle cantanti più celebri e amate dalla generazione cresciuta negli anni ’90. Le sue canzoni infatti, grazie alle sonorità dance tipiche di quegli anni, hanno riempito e continuano a riempire le discoteche e le sale da ballo di tutta Italia. La sua fama ha scavalcato anche i confini nazionali, rendendola famosa anche nel Regno Unito grazie alla sua Boys.

Nel corso degli anni la cantante ha continuato a raccogliere consensi, ampliando il suo pubblico anche tra i giovanissimi. Il suo profilo Instagram conta oltre 719mila follower, con cui la Salerno condivide la propria quotidianità. L’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo è davvero un ottimo modo per concludere la prima domenica del 2021.

La donna infatti ha condiviso una foto che la ritrae sdraiata sul letto, con indosso una maglia nera di pizzo decorata da strass sulle spalle. L’attenzione dello spettatore viene inevitabilmente catturata dal suo décolleté impreziosito da una collana, che fa capolino dalla scollatura della maglia.

Sabrina Salerno, la confessione di fine anno: “Senza di lui non ce l’avrei fatta”

sabrina salerno nuova foto instagram
La cantante Sabrina Salerno (Instagram)

Molto spesso Sabrina Salerno ha usato il suo profilo Instagram per raccontare la sua vita ai suoi fan, che oggi sono oltre 700mila. Così per Capodanno la cantante genovese ha approfittato della sua passeggiata quotidiana nel verde per sfogarsi un po’, tracciando un bilancio del suo 2020. L’anno appena trascorso per la donna è stato terribile, da cancellare, come se avessimo vissuto una vera e propria guerra.

Nonostante tutto però la Salerno non ha mai perso il suo ottimismo, che nella vita le ha sempre permesso di reagire alle difficoltà. In chiusura del suo discorso infine arriva la dedica a suo marito, che l’ha sostenuta e aiutata anche nei momenti di maggiore difficoltà. La cantante ha confessato nelle sue storie che senza di lui superare l’anno più difficile nella vita di molti di noi sarebbe stato molto più faticoso. Una bellissima dedica all’uomo amato e uno splendido modo per cominciare il 2021.

Impostazioni privacy