Alice Basso, set di FOTO provocanti, poi la richiesta: “Cerco consigli”

L’influencer e modella italiana Alice Basso si presenta su Instagram con un set di foto a dir poco provocanti: poi arriva la richiesta per tenerla “sveglia”.

Alice Basso Set Foto
Alice Basso, modella e influencer (Screenshot Instagram)

Non smettono di arricchire il social di Instagram giorno dopo giorno. Anzi, col nuovo anno saranno di sciuro in aumento. Parliamo ovviamente delle foto di alcune influencer, modelle e showgirl del momento. Donne che si fanno immortalare in alcuni scatti dove si può notare tutta la loro bellezza e sensualità.

Una di queste è sicuramente Alice Basso. Influencer di 33 anni, che quest’anno proverà a sfondare il “muro” del milione dei follower. Il suo profilo ufficiale di Instagram sale senza sosta. Poco tempo fa aveva appena toccato i 700mila follower, ora ne conta 724mila. Raggiungere il milione non sarà facile, ma con un tocco di erotismo e sensualità forse ce la farà.

Lo stesso tocco che ha dato all’ultimo set di foto, provocanti, apparse sul suo profilo ufficiale. Sempre pronta a mettersi in mostra, con o senza i suoi figli trai i “piedi”. Questa volta, oltre alle foto, è arrivata anche un’insolita richiesta.

Il set di foto di Alice Basso: ma la richiesta è sui film o serie Tv

Se non siamo delle vere “pappamolle” in matematica le foto che si possono contare sull’ultimo post messo da Alice Basso sono 9. Non una di più, non una di meno. In alcune appare davvero provocante, altre sembra aver visto il “miracolo”. Non importa, i follower apprezzano sempre le sue apparizioni, come fossero davvero dei miracoli.

In didascalia, però, si lascia andare alla richiesta. La Basso vuole che qualcuno le consigli un film o una serie Tv interessante. E sapete il perché? Lei, quando sceglie qualcosa da vedere, si addormenta sempre a metà dell’opera. Avanti con i consigli.

Eccola, invece, che si mostra assieme ai suoi figli. Più esattamente mostra come passa le sue giornate. La si vede bella sorridente e più spensierata che mai. Ma anche con la schiena un po’ ammaccata, ma pur sempre felice.

Impostazioni privacy