Belen Rodriguez attaccata sui social: la sua risposta stende tutti

Belen Rodriguez si è difesa nei commenti di un suo recente post, dopo l’attacco di alcuni follower. La risposta della showgirl che stende i fan

Commento Belen Rodriguez
Commento Belen Rodriguez (Instagram)

Belen sta vivendo forse uno dei periodi più tranquilli della sua controversa e sempre sotto la luce dei riflettori, vita amorosa. Il recente legame con Antonio Spinalbese procede a gonfie vele, ma a quanto pare non tutti i suoi fan apprezzano il continuo cambio di compagno della modella argentina. Sotto l’ultimo post condiviso da Belen infatti, che ritrae per l’appunto l’hair stylist, un utente ha scherzato sul continuo avvicendamento di uomini tra le braccia della donna.

Nel post un pensieroso Antonio, avvolto dalla neve, con tanto di dedica in didascalia con i versi di una nota canzone d’amore. Così scrive tale Daria nei commenti: “Bello quando ogni due anni cambi fidanzato, furbetta”. La risposta di Belen però, non si è fatta attendere.

Belen Rodriguez, la replica nel post e il flusso di commenti

Belen Rodriguez e Spinalbese
Belen Rodriguez e Spinalbese (Fonte Instagram)

Non è certo frequente che un Vip risponda agli utenti nei commenti di un post, anzi. In questo caso però Belen non ha resistito e ha restituito la frecciatina con gli interessi. Nel post dedicato alla nuova fiamma Antonio Spinalbese infatti, con tanto di dedica, qualcuno ha ironizzato sul numero di frequentazioni della modella.

Belen ha risposto al commento, che recita: “Cambi ogni 2 anni fidanzato”, con un ironico: “Per la precisione ogni 4”, scatenando un flusso enorme di commenti. C’è ovviamente chi sostiene la showgirl e chi si è schierato dalla parte di chi l’aveva stuzzicata. Certamente basta poco per scatenare un vero e proprio fiume in piena di commenti, tra frecciatine e punzecchiature varie. In effetti la puntualizzazione di Belen è stata impeccabile, visto che dal 2004 ad oggi (16 anni) i suoi fidanzati sono stati 4 (5 considerando l’attuale compagno), in ordine cronologico Marco Borriello, Fabrizio Corona, Stefano De Martino, Andrea Iannone e ultimo ma non meno importante Antonio Spinalbese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy