Bianca Guaccero, la canotta va sempre più su: “Vi aspetto” – FOTO

Bianca Guaccero attraverso i canali Instagram dà appuntamento a tutti i suoi fan per oggi pomeriggio. L’attrice sarà presente su Rai Due e spera nella “svolta”.

Bianca Guaccero (getty images)
Bianca Guaccero (getty images)

Bianca Guaccero si appresta a tornare in televisione e lo farà nel pomeriggio di oggi su Rai Due. È direttamente l’attrice a dare l’appuntamento a tutti i suoi fan su Instagram attraverso un post in cui fissa l’orario della diretta: alle 15:15 sarà protagonista sul secondo canale per la prima apparizione del nuovo anno. Un anno che, dichiara lei stessa, sarà quello della svolta. Detto Fatto torna oggi nel primo pomeriggio: alla conduzione c’è sempre lei, pronta a questa nuova avventura per il 2021. Tutti i suoi fan insomma potranno tornarla ad ammirare poco dopo le 15 su Rai 2.

Una risposta diretta a tutti coloro che, nelle scorse settimane, avevano parlato di una possibile chiusura del programma con protagonista proprio la Guaccero. Su Instagram l’attrice e conduttrice si mostra più carica che mai: sguardo aggressivo ed espressione determinata, pronta a vivere questa nuova avventura televisiva. “Iniziamo l’anno della svolta” scrive lei, guardando con speranza al futuro.

Tanti i commenti di incoraggiamento da parte dei fan che, sotto al post Instagram, danno il personale “in bocca al lupo” alla conduttrice. “Avanti tutta Bianca, sarà dura ma ce la farai… sempre con te… a dopo”, scrive qualcuno.

Bianca Guaccero, espressione “combattiva” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

La fine dello scorso anno era stata caratterizzata dalle polemiche per il tutorial sulla spesa delle donne. Detto Fatto era stato momentaneamente sospeso a seguito della pioggia di critiche a stampo sessista, con Bianca Guaccero che è stata inevitabilmente colpita in pieno da questa spiacevole situazione. Nonostante tutto il programma tornerà oggi e lo farà con il consueto stile e i soliti contenuti. Tra i quali, appunto, i tutorial.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

C’è curiosità, insomma, per vedere le nuove “guide” e “consigli” degli esperti su come poter affrontare al meglio il nuovo anno. Nella speranza che non ci sia spazio per nuove polemiche.

 

 

Impostazioni privacy