Camilla Mangiapelo toglie il reggiseno e scopre un tatuaggio “speciale” – FOTO

Camilla Mangiapelo meravigliosa sui social. L’ultimo post della nota influencer ha illuminato il pomeriggio dei suoi follower: via il reggiseno, ecco il tattoo

Camilla Mangiapelo
Camilla Mangiapelo (Instagram)

Sempre raggiante e seducente, Camilla Mangiapelo ha infiammato i social con uno scatto veramente bollente. La nota influencer si è mostrata praticamente senza veli sul suo profilo Instagram, generando un flusso infinito di like e commenti sotto la foto. La compagna di Riccardo Gismondi, in uno scatto in bianco e nero, si è mostrata senza reggiseno, con le mani intorno al petto, per uno scatto veramente da urlo.

In secondo piano e fuori fuoco però, l’attenzione dei follower è andata anche sul simpatico tatuaggio sulla spalla destra della donna. Un scritta in caps “Matata”, all’interno di quello che sembra un sole stilizzato. Lo scatto ha raggiunto in pochi minuti la bellezza di 10mila like e una decina di commenti.

Camilla Mangiapelo meravigliosa in bianco e nero: web in tilt

Camilla Mangiapelo
Camilla Mangiapelo (Instagram)

La famosa influencer, nota al grande pubblico per le sue partecipazioni a Uomini e Donne prima e a Temptation Island poi, è diventata uno dei volti più noti del web. Compagna di Riccardo Gismondi, corteggiato ai tempi del programma di Maria De Filippi, la donna si è fatta strada negli ultimi 4 anni nel campo dei social network, diventando una delle fashion blogger più seguite del nostro Paese.

Nella foto di oggi, in bianco e nero senza veli, la modella classe 1997 si è mostrata in tutto il suo splendore, facendo letteralmente impazzire i suoi milioni di fan. 1,2 milioni di follower per l’esattezza per l’nfluencer, che continua la sua scalata verso il successo a suon di scatti alla moda e di collaborazioni commerciali su Instagram. Oltre alle sue piccanti curve, in secondo piano si scruta nella foto anche un simpatico tatuaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilla Mangiapelo (@ma.pina)

 

Impostazioni privacy