Carolina Casiraghi, inizio di anno in rosso: ma sotto non c’è nulla – FOTO

Carolina Casiraghi inizia l’anno come aveva lasciato quello precedente: in rosso e molto piccante, sotto il vestito, però, non c’è assolutamente nulla. I follower tornano alla carica.

Carolina Casiraghi Vestito Rosso
Carolina Casiraghi col top nero (Screenshot Instagram)

Torna lo show di Carolina Casiraghi su Instagram. L’influencer e imprenditrice italiana aveva lasciato il 2020 con una serie di scatti (e anche un video) a dir poco provocanti. Per tutto l’anno passato era apparsa davvero poco coperta. E l’abbigliamento preferito, da lei scelto per gli scatti, era l’intimo.

Si vede che dell’intimo si era un tantino stufata. Così è tornata ad apparire con un vestito rosso. Sia il pezzo sopra, che il pezzo sotto. Un abbigliamento che poteva sembrare sobrio in apparenza.

Ecco, appunto. In apparenza, ma bastava lasciare il rosso, per un attimo, per accorgersi che Carolina non ha mai abbandonato il lato sensuale ed erotico nel suo volersi mostrare negli scatti di Instagram. Infatti, come testimonia il post che segue, sotto l’elegante abbigliamento di inizio anno, non c’era proprio nulla.

Di rosso per il nuovo anno: ma sotto il vestito della Casiraghi si vede proprio tutto

Chissà se, con parenti o compagno, si sarà seduta a tavola in questa maniera. Poteva indurre all’infarto qualcuno. Carolina inaugura il nuovo anno con un abbigliamento tutto rosso. Sia giacca, che pantalone. Il “problema” (se così lo voglia chiamare) è sotto il vestito. Dove non c’è proprio nulla e dove i suoi averi si vedono… abbastanza!

Lei, però, mantiene la linea sensuale ed erotica che aveva lasciato con il vecchio anno. Abbandonato con un video dove si potevano vedere delle foto da lei raggruppate, scattate tutte durante il corso del 2020. I follower la riempiono di complimenti, anche in diverse lingue.

Eccolo, il video della Casiraghi. Una clip di tre minuti e mezzo, dove sceglie le miglior foto da mostrare prima di salutare il vecchio anno ed entrare nel nuovo: il 2021. E sappiamo tutti, da oggi, che tipo di entrata, di rosso e di “nudo”, ha appena compiuto!

Impostazioni privacy