Chiara Ferragni: “Me and my baby” Sorpresa…non è Leone! – FOTO

Una sorpresa bellissima appare sotto i riflettori di Instagram del profilo di Chiara Ferragni, in compagnia di una persona davvero speciale: “Non è Leone”

Chiara Ferragni me baby sorpresa leone
Chiara Ferragni – Screenshot Instagram

L’imprenditrice e super showgirl della moda e del benessere naturale, Chiara Ferragni accoglie tra le sue braccia una persona davvero speciale. Un modo per “rinnovare” il calore familiare, il senso dell’unione e del rispetto dei propri cari. Così Chiara, mai come stavolta va oltre il lato ultra professionale, tipico dei suoi brand e franchising di collezione e “strappa” standing ovation a propulsione.

Un sogno per tutti gli appassionati delle vicende “eleganti” ed effervescenti di “casa” Ferragni, che ormai si è evoluta, “bussando” anche alla porta delle due sorelle, Valentina e Francesca. La più grande delle tre dell'”Ave Maria” detiene ancora lo scettro della visibilità, in particolar modo sulla piattaforma Instagram, dove è arrivata a toccare addirittura i 22,3 milioni di follower.

Chiara Ferragni, selfie “double beauty” con lui: stupendi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Oggi a decantare le “gesta” di Chiara Ferragni non sono i classici primi piani conditi da una classe e uno charme unici nel loro genere. La web influencer e collezionista di opere accessoriate da far “gola” persino alle ragazzine di tenera età ha conquistato il web a suon di selfie fotogenici.

Dal “pancione” al Capodanno casalingo, fino ai ricordi più belli trascorsi in compagnia della propria famiglia. In attesa della secondogenita, il figlio Leone è stato finora il principale indiziato a finire inevitabilmente nel mirino dei commenti più carini e glamour del web.

Ma stavolta a rendere l’atmosfera incandescente ci ha pensato un altro membro di casa Ferragni, ovvero Fedez. Il cantante rapper e compagno di Chiara ha reso ancor più saldo il legame indissolubile con l’amorosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Insime continuano a “scrivere” la storia di “Due cuori e una capanna”, nonostante i fitti impegni di entrambi. L’ultimo scatto che mette in evidenza tutta la dolcezza e la sincerità sentimentale della coppia è solo l’epilogo di una raccolta “cinematografica” di ritratti d’amore mozzafiato. Tra baci di “fuoco” e abbracci “bollenti” che non possono fare altro che piacere ai fan sempre più scatenati

 

Impostazioni privacy