Claudia Ruggeri, la cerniera del vestitino non la contiene e va giù – FOTO

La bellissima Claudia Ruggeri non smette di stupire ed affascinare i propri followers: il nuovo post la vede con la cerniera che scende e non contiene

Claudia Ruggeri cerniera
Claudia Ruggeri in casa @Instagram

Ormai sta diventando sempre di più la regina dei social la bellissima Claudia Ruggeri. Infatti dopo aver conquistato il popolo italiano diventando ‘Miss Claudia’ ad Avanti un Altro, la showgirl riesce ad ammaliare anche il popolo dei social grazie alle sue curve incontenibili.

Anche oggi ne dà una grande dimostrazione con un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, dove il vestitino fatica a contenere le esplosive curve e va giù.

Claudia Ruggeri esplosiva, la zip scende e le curve esultano: followers impazziti

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impossibile mettere in discussione la sensualità di Claudia Ruggeri. Infatti anche nelle foto più semplici, la showgirl riesce ad avere quella vena sensuale che fa impazzire il popolo dei social. A testimoniare tutto ciò naturalmente ci sono i numeri del suo account ufficiale Instagram, dove a seguirla sono più di un milioni di account.

Naturalmente molto lo si deve alle sue curve vertiginose che fanno sognare tutti, come nella foto pubblicata pochi minuti fa proprio sul suo account. Nel post si mostra con indosso un vestitino di pelle color crema, che nella parte inferiore si alza e mostra le gambe coperte dalle calze, mentre nella parte superiore la cerniera non contiene il suo seno esplosivo ed inizia una discesa da infarto. Solito sorriso splendente accompagnato da una descrizione che recita: “Fai quello che ti fa stare bene”. Sicuramente ai suoi followers fanno bene le sue foto, e lo dimostrano con più di 6 mila mi piace in davvero pochissimi minuti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy