Elena Morali inizia l’anno così: il dettaglio piccante è da infarto – FOTO

Elena Morali sembra voler iniziare l’anno con uno stile sobrio ed elegante: ma la foto fa trasalire un dettaglio a dir poco da infarto. I follower lo notano subito.

elena morali dettaglio infarto
La showgirl Elena Morali (Instagram)

Foto da inizio anno. Anche se siamo già al 4 di gennaio e il 2021 ha fatto il suo ingresso già da un pezzo. Il tempo sembra correre di nuovo e in fretta. Meglio fermarlo con qualche foto che, in apparenza sembra far trasalire agli occhi molta eleganza e sensualità, ma se si va in fondo e si vede il dettaglio, si può giungere ad attimi davvero di panico e da infarto. Nel senso positivo del termine.

Elena Morali ne è testimone diretta. Aspetta qualche giorno prima di entrare in scena. La stessa scena che aveva lasciato con uno scatto a dir poco bollente, ma che, nello stesso tempo, aveva “deluso” alcuni dei suoi follower.

Ma concentriamoci, per prima cosa, sullo scatto di oggi. Quattro giorni prima di fare il suo ingresso. Sembra scegliere lo stile sobrio ed elegante, giusto qualche strappo qua e là, ma poi è arrivato il dettaglio da infarto.

Elena Morali la mostra davanti a tutti: il dettaglio si vede in pieno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Il dettaglio, concentrandosi sulla foto per poco più di un istante, si può vedere benissimo. La Morali la tiene coperta, la nello stesso istante la mostra proprio in quel punto. E non c’è bisogno nemmeno di dire di cosa stiamo parlando. In didascalia si limita a scrivere: “Buon inizio anno ragazzuoli miei”.

E i follower rimandano gli auguri di buon anno. Come spesso accade, però, i commenti più in bella vista sono quelli delle donne rispetto agli uomini presenti sul profilo ufficiale di Instagram della Morali. Prende tutti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Eccola, invece, nello scatto provocante assieme al suo compagno, di nome Luigi, che ha fatto ingelosire tutti i suoi follower. Qualcuno, non sapendo più che chiedere, domanda se da brava bergamasca ha fatto la polenta. Lei risponde con un no… secco!

Impostazioni privacy