Il compleanno del grande amore di Elisa Isoardi – VIDEO

Domenica è stato un giorno molto speciale per il piccolo grande amore di Elisa Isoardi: ecco la ricetta della torta che gli ha preparato con tutto il suo affetto

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Fonte: Instagram Screenshot)

In questi mesi abbiamo visto Elisa Isoardi sempre al centro dell’attenzione mediatica del gossip. Ballando con le stelle, come gà detto in altre occasioni, ha rappresentato per lei una bellissima esperienza.

La sua partecipazione è stata caratterizzata soprattutto dal presunto flirt con Raimondo Todaro che poi ha spiegato essere solo un amico. Di certo è che nella vita di Elisa Isoardi un grande amore c’è e si è potuto vedere nella giornata di ieri. Ecco la torta che ha preparato in occasione del compleanno del piccolo di casa.

La torta per il compleanno del piccolo grande amore di Elisa Isoardi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi, nota conduttrice televisiva di molti programmi, di recente ha partecipato a Ballando con le stelle. Nel programma ha dato modo di essere un bravissima ballerina ma è stata  anche tanto criticata per il presunto flirt con il suo partner Raimondo Todaro.

I due sembrerebbero aver montato una storia tra loro quando in realtà non c’è mai stato nulla, tant’è vero che uno dei giudici, nel corso di una puntata, ha consigliato ad Elisa di trovarsi un fidanzato vero. Nonostante alla conduttrice vengano attribuiti presunti o reali flirt, una cosa è certa: nella sua vita c’è un grande amore.

Si tratta del suo piccolo Zenit che nella giornata di Domenica ha compiuto sei anni! Per questa occasione, Elisa si è messa ai fornelli ed ha preparato una torta speciale mettendo tutto il suo amore e seguendo i consigli del veterinario Federico Coccia. Una torta antispreco realizzata con ossobuco e riso, spiegata nei dettagli in un video da lei postato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

 

 

Impostazioni privacy