Erica Piamonte tra le “stelle” del 2021: sempre più bella – FOTO

Erica Piamonte si crogiola tra le stelle di questo 2021: spera in un anno migliore e si fa fotografare in tutta la sua bellezza. Porta avanti il cambio di look.

Erica Piamonte Stelle
Erica Piamonte (Fonte Instagram)

Un po’ tutti noi speriamo in un anno migliore. C’è da dire, però, che non tutti, alla fine dell’anno, hanno schifato lo scorso 2020. Per molti è stato un anno davvero intenso e pregno di riflessioni. Magari per capire bene cosa fare del proprio futuro. Un modo per sedersi, pensare e proiettarsi, davvero, in un futuro diverso. Un modo per passare dalla stalle alle stelle.

Stesso tipo di pensiero avuto dalla bellissima Erica Piamonte. L’ex concorrente del Grande Fratello, ad oggi influencer di successo, si è concessa una breve ma intensa riflessione sul profilo ufficiale di Instagram.

In una foto dove la si può vedere in tutta la sua bellezza, appare sia il suo nuovo look, che porta avanti con molto orgoglio, sia le stelle che porta avanti intorno a un abbigliamento casuale e molto sensuale. In didascalia non poteva che seguire un’unica riflessione.

Erica Piamonte si affaccia sulle stelle: un anno migliore è quello che ci vuole

Il giochino, ormai, lo conosciamo tutti. Tre foto. Da scegliere da parte dei follower. Per invogliarli a commentare e aumentare il suo bottino su Instagram. Tecnica ormai appurata che non fa una piega. A non farla, la piega, è la stessa Erica. Che appare con il suo look “nero”. Per i capelli ha scelto questo colore. Sia per la fine dello scorso anno, sia per l’inizio.

Indossa un lungo vestito coperto di stelle, le stesse che lei vuole vedere nel corso di questo 2021. Un anno, quindi, che per la Piamonte deve essere assolutamente più positivo e propositivo di quello passato.

Ecco come si presentava sul finire dell’anno. Molta eleganza e sensualità. Ma anche tanta ironia. Infatti, in didascalia, augurava buon anno a tutti, scrivendo però: “Io ho portato il panettone”. E ogni riferimento ad alcuni “averi personali” è puramente causale.

Impostazioni privacy