Eva Padlock spalanca le gambe e spiazza tutti: mai vista così – VIDEO

Eva Padlock sempre più incontenibile sul suo profilo ufficiale di Instagram: spalanca le gambe in un video che mostra tutto quanto. I follower in delirio.

Eva Padlock Gambe Video
Eva Padlock in completino intimo (Screenshot Video Instagram)

Di “cose” hot, su Instagram, se ne vedono di tutti i colori e tutti i santi giorni. Oddio, definirli “santi giorni” non corrisponde a dare una visione reale dei fatti. Potremmo benissimo definirli tutti i “provocanti giorni”. Uno dietro l’altro. Tra scatti, storie e video è il servizio, completo, è più che fornito.

E un bel servizio, spesso e volentieri,  lo fornisce propri Eva Padlock, una delle “ombrelline” più famosa degli ultimi anni. Uscita fuori per la sua passione sui motori e sul calcio, soprattutto sponda Juventus, dove gioca il fenomeno Cristiano Ronaldo.

Molto spesso, lei stessa, ha detto di essere una sua fan più che accanita e di ammirarlo in tutto il suo splendore. Non osiamo immaginare a cosa alludesse. Resta il fatto che a piacere sono, anche, i suoi post sul profilo ufficiale di Instagram. Non appare mai troppo vestita. E quando lo fa… lascia sempre intravedere qualche “balcone sporgente” per i suoi follower. Oltre gli scatti… ora anche i video osé!

Eva Padlock scatenata: alza e spalanca le gambe in video, non la ferma nessuno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Scrivere “versione sexy” sarebbe riduttivo, se non banale. Altro che sexy: la Padlock si veste con un abbigliamento semi-invernale, ma poi sotto c’è poco o nulla. Si diverte a spalancare le gambe di fronte a tutti. Baci e stacchetti per tutti, con la musica di sottofondo.

Non manca mai quel “balcone” in bella vista. Che sia una foto, uno stacchetto o un altro tipo video quello c’è sempre. Ormai si può dire che è il pezzo forte e il marchio della casa. Lei continua a ridere, i follower pure, e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

“Balcone non mente”. Vedere per credere, come nel penultimo scatto. Sempre lì, sempre presente. Lei sempre sorridente che posa per la sua FashionNova. Non la ferma più nessuno.

Impostazioni privacy