Gallera e la frase infelice sui vaccini: Selvaggia Lucarelli lo asfalta così – FOTO

Selvaggia Lucarelli è intervenuta sui suoi canali social contro le dichiarazioni di Gallera. Il messaggio sui vaccini e il duro attacco all’Assessore

Giulio Gallera
Giulio Gallera (Fonte Web)

Durissima Selvaggia Lucarelli sui social. La giornalista è intervenuta su Instagram con un post contro l’Assessore alla Salute della Lombardia, Giulio Gallera. Il politico, dopo le sue dichiarazioni alquanto infelici – per usare un eufemismo – sul vaccino e sul ritardo in Lombardia, ha scatenato grandi polemiche. Mentre i vari partiti, anche del centrodestra, prendono le distanze dalle sue dichiarazioni, il mondo del web è in fermento.
Sempre attenta ai temi di attualità e molto attiva su Instagram, Selvaggia Lucarelli ha voluto dunque esprimere la sua opinione. Lo ha fatto in maniera molto dura, dicendo di non aver più parole per descrivere l’Assessore. Poi l’appello ai fan, un messaggio di cambiamento, in nome soprattutto di chi a causa del virus è morto, e per chi continua a lottare ogni giorno.

Selvaggia Lucarelli contro Gallera: “Ho finito le parole”

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (Foto dal web)

Giulio Gallera ha suscitato nelle ultime ore grandi polemiche per le sue dichiarazioni. L’Assessore lombardo ha dichiarato infatti di non voler richiamare medici dalle ferie per vaccinare, in un contesto in cui gli si domandava dei ritardi sulle somministrazioni nella Regione. Una risposta che ha fatto andare su tutte le furie varie sezioni, sia politiche che non. In un momento delicato sul tema vaccino come questo, sicuramente sarebbe stato preferibile un altro tipo di risposta.

Selvaggia però non ci sta, e prova a smuovere le masse contro l’incompetenza della classe politica. Secondo la scrittrice infatti, saranno i lombardi a dover metaforicamente smantellare l’attuale classe politica. “Inetti, arroganti, sono loro la vera pandemia”. Parole forti, ma non biasimabili, visti i continui scivoloni.

Impostazioni privacy