Giorgia Crivello la FOTO in bianco e nero fa impazzire i fan: bellissima

La modella Giorgia Crivello fa impazzire i suoi fan con una nuovo foto in bianco e nero, che in pochi minuti batte il record di like.

giorgia crivello
Giorgia Crivello in intimo (screenshot Instagram)

La milanese Giorgia Crivello è una modella e influencer molto seguita su Instagram dove ha un seguito di quasi 300mila followers, e dove posta spesso foto della sua vita privata e lavorativa. La 31enne ha iniziato la sua carriera da modella da giovanissima, senza mai abbandonare i suoi studi. Giorgia infatti ha preso il diploma liceale e poi ha continuato gli studi all’Università iscrivendosi a Scienze Politiche. Ma non è soltanto una modella e influencer, nel suo curriculum c’è anche la conduzione.

La Crivello ha condotto in seconda serata Lucignolo su Italia 1 e su canale due ha presentato “Le Iene Trip”, ma la vera svolta della sua carriera è stata sicuramente il servizio sul famoso magazine Play Boy. Oggi è riuscita a ritagliarsi uno spazio sui social e continua a lavorare con brand importanti. Non solo il lavoro va a gonfie vele, anche nel reparto sentimentale sembra che Giorgia sia molto fortunata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Giorgia Crivello in intimo davanti allo specchio: stile “invernale” – FOTO

Giorgia Crivello eleganza e sensualità mediterranee, incanta i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGINA🇮🇹 (@lacrivello)

L’ultima foto postata dall’influencer milanese, dalle origini mediterranee, ha spiazzato i suoi fan. Uno scatto in bianco e nero la immortala con un vestito corto e morbido mentre il vento le scompiglia i capelli. Naturale nella sua sensualità, la Crivello spiazza tutti con  un solo post e raggiunge gli 8mila e passa like.

Giorgia è conosciuta anche per la sua storia con il cestita Stefano Laudoni, ex storico di Valentina Vignali. La coppia sta insieme da due anni, si sono conosciuti ad una cena di Natale e dopo un anno da quella cena Stefano le ha chiesto di sposarlo. Con la complicità degli amici il cestista è riuscito a sorprendere la fidanzata, nello stesso posto dove si erano conosciuti un anno prima. Un momento magico che ricorderanno per tutta la loro vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGINA🇮🇹 (@lacrivello)

La coppia è solita condividere scatti che li ritraggono insieme con dediche molto dolci e commoventi.