Gli somministra il vaccino poi gli fa una sorpresa: il VIDEO fa il giro del web

Un infermiere somministra il vaccino al proprio compagno, poi gli fa una bellissima sorpresa: il video diventa virale e fa il giro del web.

Vaccino Sorpresa Video Infermieri Sposi
Il momento della proposta di matrimonio (Screenshot Video Facebook)

È stato un anno intenso per tutti. Il coronavirus sta cominciando a vedere il suo “primo combattente” nelle tante somministrazioni che riguardano il vaccino. Molti operatori sanitari, tra medici e infermieri di tutto il mondo, hanno usufruito, giustamente, delle prime dosi del vaccino anti Covid-19. Una bella notizia che arriva proprio con l’inizio di un nuovo anno.

E con l’arrivo del vaccino, dopo un anno intenso e caotico com’è stato il 2020, può arrivare anche un’altra bella sorpresa. Come quella di un infermiere del Canton, in South Dakota. Quest’ultimo, di nome Eric Vanderlee, dopo essere stato incaricato di somministrate il vaccino al suo compagno, Robby Vargas-Cortes, gli ha fatto una grandissima sorpresa.

Una proposta di matrimonio inaspettata che ha preso vita subito dopo l’iniezione. Qualcuno sapeva cosa poteva succedere da lì a pochi istanti e con uno smartphone in mano ha ripreso la scena che è diventata virale e fa il giro del web in poche ore.

Il video è bel web: la sorpresa dopo il vaccino lo lascia in lacrime

Vaccino Sorpresa Video Infermieri Sposi
L’abbraccio finale dopo il Sì alla proposta di matrimonio (Screenshot Video Facebook)

Si sono ritrovati uno di fronte all’altro. Eric Vanderlee come “infermiere semplice”, il fidanzato, Robby Vargas-Cortes, come coordinatore infermieristico di un reparto di emergenza della stessa pandemia da coronavirus.

Dopo avergli somministrato il vaccino sembra tutto finito, ma a un certo punto Eric ha tirato fuori l’anello e ha chiesto a Robby di sposarlo. Nel momento dell’anello al dito uno smartphone era ben puntato sulla scena e ha ripreso tutto, compreso il “Sì” finale.

Robby era visibilmente commosso, mentre Eric, di spalle, si apprestava a infilare l’anello di fidanzamento al dito del suo compagno. Il secondo, anche se con tanto di mascherina, era visibilmente commosso. Alla fine i due si sono lasciati andare in un lungo abbraccio. Ora non si aspetta altro che il festeggiamento delle nozze.

Impostazioni privacy