Jennifer Lopez travolta dal vento: fondoschiena in vista al mare – VIDEO

Jennifer Lopez non placa il suo successo e si mette in evidenza sul suo profilo Instagram. La nota cantante e imprenditrice viene colta dal vento: il suo celebre fondoschiena è in evidenza in spiaggia

Jennifer Lopez (getty images)
Jennifer Lopez (getty images)

Jennifer Lopez si gode il vento in spiaggia, ma è lei a travolgere tutti con l’ultimo video pubblicato sul suo profilo Instagram. In bikini rosso, mette in evidenza il suo corpo statuario e riesce a calamitare completamente l’attenzione di tutti i suoi fan e non solo. Nata nel 1969 a New York e di origini portoricane rappresenta una personalità di livello mondiale e una delle star maggiormente riconosciute sulle scene americane e internazionali.

Si afferma nel pop latino commerciale e inizia a spopolare: il suo successo è incontenibile e la porta a diventare una delle star più conosciute e ricercate, ma anche una delle donne più rilevanti al mondo. Si calcola che in carriera abbia venduto oltre 80 milioni di dischi: una cifra spaventosa. Dal 1999 ha lanciato dieci album, entrando più volte nella classifica di Billboard. Ha ricevuto inoltre due nomination ai Grammy Award e due ai Golden Globe. Si è messa in evidenza, infatti, anche come attrice, ballerina e imprenditrice. E anche oggi il suo successo non è destinato a scemare.

LEGGI ANCHE >>> Jennifer Lopez fa workout con un top minuscolo: bellissima – FOTO

Jennifer Lopez mozzafiato con il bikini rosso: il vento la scopre

Jennifer Lopez (getty images)
Jennifer Lopez (getty images)

JLo fa impazzire tutti i suoi fan con l’ultimo video pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota cantante si mostra in spiaggia con un bikini rosso e il vento la colpisce sollevando il pareo personalizzato con il suo nome e mettendo in mostra il suo corpo perfetto. L’attrice su volta, mostrando ai fan anche il celebre fondoschiena. La reazione dei followers al video è assolutamente travolgente. I fan la riempiono di cuori e c’è chi esulta palesemente con un “Yesss”. Di seguito il filmato pubblicato attraverso un post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Impostazioni privacy