Lucia Javorcekova, il bikini non contiene nulla: fuori tutto – FOTO

Lucia Javorcekova è ancora una volta grande protagonista con foto mozzafiato sul suo profilo Instagram. La nota influencer si mostra in bikini e fa impazzire i followers. Di seguito il post e tutti i dettagli

Lucia Javorcekova (Screenshot Instagram)
Lucia Javorcekova (Screenshot Instagram)

Lucia Javorcekova continua a cavalcare il suo successo attraverso le continue pubblicazioni sul suo profilo Instagram che mettono in evidenza la sua straordinaria bellezza. La nota influencer è sulla cresta dell’onda da diversi anni in Italia, molto seguita e amata dal pubblico maschile e non solo. Nata nel 1990 a Bratislava si trasferisce da giovane in Svizzera dove inizia a lavorare come promoter e ragazza immagine. Per lei il successo esplode in Italia attraverso un noto gioco che spopolava nel mondo del web.

Un servizio del noto programma Mediaset ‘Le Iene’ le permette di salire alla ribalta: si guadagna il soprannome di “Mozzarellona” per via delle sue voluttuose forme e da allora l’hype nei suoi confronti non è mai scemato. E’ molto attiva sui suoi profili social dove mostra foto mozzafiato, ma anche scene di vita quotidiana. Negli anni ha dimostrato inoltre la sua passione per lo sport e soprattutto per il ciclismo, tanto da pensare di approdare nel professionismo.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova in spiaggia: mini costume e frase motivazionale – FOTO

Lucia Javorcekova favolosa in bikini: il web impazzisce

Lucia Javorcekova (Screenshot Instagram)
Lucia Javorcekova (Screenshot Instagram)

Lucia non smette di tempestare i fan con le sue favolose foto in bikini, aumentando ulteriormente il successo sul suo profilo Instagram. Nell’ultimo post indossa un costume particolarmente piccolo che rende le sue grazie quasi incontenibili. I fan non possono fare a meno di ammirare i dettagli del suo corpo statuario e di esprimere tutte le loro sensazioni tra i commenti. Uno in particolare, tra i tanti cuori che le sono stati dedicati, scrive: “Wow! Princess”. Uno stupore che non lascia spazio a ulteriori interpretazioni. Di seguito il post.

 

Impostazioni privacy