Lutto nel mondo del calcio: tragico incidente per il giovane calciatore

Giovane calciatore è morto ieri all’età di 23 anni a causa di un incidente stradale, sui social gli stanno dedicando affettuosi messaggi di addio

Aitor Gandiaga
Aitor Gandiaga (Fonte Instagram)

Grave lutto nel mondo del calcio, il giovane calciatore Aitor Gandiaga è morto all’età di 23 anni a causa di un tragico incidente. Ad annunciare la triste notizia il club di Bilbao su Twitter, che ha mandato un grande abbraccio alla famiglia del ragazzo, agli amici e ai suoi compagni di squadra della Gernika.

I media spagnoli hanno fatto sapere che a causare la morte del giovane calciatore ieri 3 gennaio 2021 è stato un incidente stradale. Il 23enne è morto dopo essersi schiantato contro un autobus con la sua auto nella zona di Markina Xemei. Aitor Gandiaga era di proprietà dell’Athletic Bilbao, giocava però in prestito al Gernika Club.

Aitor Gandiaga è morto ieri, il giovane calciatore aveva 23 anni

La morte di Aitor Gandiaga ha causato molto dolore, non solo alla sua famiglia e ai suoi amici, ma anche ai suoi compagni di squadra e ai suoi fan.

L’attaccante dell’Athletico Bilbao aveva fatto il suo debutto nel mondo del calcio nell’Under 19 dell’Eibar, in poco tempo arrivò nell’Athletic Bilbao che lo ha poi dato in prestito al Gernika. Il giovane calciatore era davvero molto veloce, era anche noto per il dribbling. Dopo la sua morte i suoi compagni di squadra, il club spagnolo e i suoi tantissimi amici lo stanno salutando con enorme affetto sui social.

Impostazioni privacy