Maddalena Corvaglia, pre e post feste: in costume si vede tutto -VIDEO

Molto attiva sui social la bellissima Maddalena Corvaglia, che oggi pubblica un video prima e dopo le feste: il costume esalta un seno pazzesco

Maddalena Corvaglia feste costume
Maddalena Corvaglia in costume @Instagram

Dopo essere stata una delle Veline più amate di sempre in coppia con Elisabetta Canalis, la splendida Maddalena Corvaglia raramente si fa vedere in televisione. Sui social però è sempre molto attiva e continua a condividere estratti della sua quotidianità e foto molto sensuali.

Oggi la showgirl decide di pubblicare un video in cui si mostra prima delle festività natalizie e dopo, che unisce la simpatia alla sensualità in costume. Messi in primo piano dettagli spesso nascosti da urlo.

Maddalena Corvaglia sensualissima in costume prima delle feste: il dopo è tutto da ridere

 

Torna a mostrare due delle sue più belle qualità Maddalena Corvaglia. Infatti la showgirl oltre che alla sua bellezza è amatissima dagli italiani per la sua grande simpatia ed autoironia. Infatti anche quando conduceva Paperissima Sprint era molto naturale nelle movenze e nelle risate.

Oggi però sul suo profilo ufficiale di Tik Tok, per poi condividerlo anche su Instagram, un video in cui si mostra estremamente sensuale prima delle feste, con indosso un costume blu intero che fa intravedere dettagli privati del suo seno esplosivo. Nella seconda parte del video invece si mostra dopo le feste utilizzando un effetto che le ingrossa la faccia e la fa sembrare più grassa, anche se assolutamente non lo è. Un video molto divertente dove cita la sua bellissima Puglia, che fa sorridere e nel frattempo infiammare i social. Tantissimi i mi piace per il video, più di 4 mila in poco tempo, oltre a tantissimi commenti tra i complimenti e le risate.

 

Impostazioni privacy