Maria Antonietta Tilloca ha partecipato al Grande Fratello 1, oggi è così: chi è e cosa fa

Maria Antonietta Tilloca ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Gf 1 Maria Antonietta Tilloca
Gf 1 Maria Antonietta Tilloca (Screenshot Instagram)

Vi ricordate di Maria Antonietta Tilloca? La giovane ragazza divenne nota nel 2000 per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Daria Bignardi. Nella casa più spiata d’Italia aveva manifestato la sua grande passione per la pittura, sognava infatti di diventare una pittrice.

Era molto dolce e sensibile nei confronti dei suoi compagni di avventura, con il suo carattere e il suo modo di fare riuscì a conquistare moltissimi telespettatori. Dopo il reality ha avuto l’opportunità a Milano di allestire una sua mostra personale, l’abbiamo anche vista più volte in televisione nei panni di ospite. Dopo un po’ di tempo dalla fine del Grande Fratello tornò però alla sua ‘normale’ vita, lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Maria Antonietta Tilloca

Maria Antonietta Tilloca
Maria Antonietta Tilloca (Fonte Instagram)

Sin da giovane Maria Antonietta Tilloca sognava di diventare una pittrice, dopo il diploma all’istituto d’arte ha infatti continuato a coltivare la sua grande passione iscrivendosi all’Accademia di Belle Arti. Poco dopo venne scelta per far parte della prima edizione del Grande Fratello e questo le fece ottenere non poca visibilità.

L’ex gieffina oggi a 46 anni, da qualche anno si è trasferita in Marocco con il compagno Marco a causa del lavoro di lui. Maria Antonietta Tilloca non ha mai abbandonato la sua passione per l’arte, oggi infatti lavora come disegnatrice e illustratrice in Marocco.

Da anni è ormai lontana dal mondo dello spettacolo e della televisione, in più occasioni ha però fatto sapere che nonostante siano passati vent’anni continua ancora a sentire alcuni dei concorrenti che parteciparono con lei alla prima edizione del Grande Fratello, si tratta di Lorenzo, Salvo e Sergio.

Impostazioni privacy