Mariana Rodriguez di schiena stende tutti: primo piano proprio lì – FOTO

Mariana Rodriguez e quel focus di schiena che lascia a bocca aperta: la modella venezuelana è sempre più provocante. Fan stesi

Mariana Rodriguez
Mariana Rodriguez (screenshot Instagram)

Una modella da far girare la testa, Mariana Rodriguez venezuelana ma da anni trapiantata nel nostro Paese e ben integrata. Nata a Caracas nel 1991, ha misure da capogiro; la ragazza recentemente è finita nell’occhio del gossip per essere stata vista in compagnia di Stefano De Martino.

Peraltro i due si conoscono da tempo, considerato come la bella sudamericana abbia partecipato più volte come ospite a “Stasera tutto è possibile“, il programma condotto dal napoletano. Entrambi hanno più volte smentito una loro relazione, così come risultato non veritiero il flirt con Fabrizio Corona “svelato” da Nina Moric.

In Italia dal 2010, la Rodriguez diventa nota al grande pubblico per il ruolo di concorrente in “Pechino Express” prima e successivamente al “Grande Fratello Vip“. Nel film “Ma tu di che segno 6?” debutta come attrice, mentre nel piccolo schermo e prima la valletta di Carlo Conti in “Si può fare” poi di Chiambretti in “Matrix Chiambretti”.

Ruolo decisamente più impegnativo nel 2017, quando per “Le Iene” collabora ad un reportage sulle difficoltà del Paese sudamericano, il suo nativo, tra crisi politica con il regime di Maduro quasi dittatoriale e crisi economica, con il Paese sull’orlo del fallimento e la povertà dilagante.

Mariana Rodriguez, i costumi scoprono troppo


La Rodriguez, rispetto a tante sue colleghe, si contraddistingue per una peculiarità; è una delle pochissime ad essersi sottoposta ad intervento chirurgico per ridurre il seno, da una quinta naturale ad una terza taglia. Una decisione quasi anomala.

Influencer con oltre 200mila follower, su Instagram pubblica spesso scatti provocati, quasi dal contenuto erotico in grado di mandare in visibilio i suoi follower. Recentemente impegnata in una campagna per una linea di costumi, le sue foto sono davvero esaltanti.

In una delle ultime immagini il primo piano è sulla parte inferiore del bikini decisamente sgambato, con la mano destra che birichina si intrufola dentro il costume; in un’altra immagine, invece, è alle prese con il reggiseno del costume, sfilato e tenuto addosso con le mani.

Ma l’ultimo post è da infarto. Uno zoom sul fondoschiena, completamente scoperto dal costume che indossa. Nella didascalia, augura a tutti tanto “fattore C” in questo 2021, giocando proprio con il suo posteriore.

Impostazioni privacy