Mercedesz Henger coperta solo dalla schiuma: un panorama incantevole – FOTO

Mercedesz Henger stupenda in vasca: solo la schiuma le copre le sue intimità. Uno spettacolo che manda in visibilio i suoi follower

mercedesz henger
Mercedesz Henger (Fonte Instagram)

E’ influencer Mercedesz Henger, super provocante e bellissima, figlia dell’ex pornostar Eva e del produttore a luci rosse Riccardo Schicchi. Ancora alla ricerca della sua vera strada, è spesso ospite nei salotti di Barbara D’Urso, considerato come i riflettori del gossip si siano accesi su di lei dopo i litigi con la madre.

La causa della discordia con la genitrice è il fidanzato Lucas Peracchi, accusato da Eva Henger di essere violento nei confronti della figlia. Tesi smentite, queste dalla ragazza che, anzi, ha a sua volta attaccato la madre per un botta e risposta che ha animato spesso gli studi di Canale 5.

Classe 1991, Mercedesz Henger proprio recentemente ha svelato un cambiamento drastico nella sua vita. Amante degli animali ed animalista convinto, ha annunciato il suo cambio di stile di vita; diventerà vegetariana, una di quelle “rompiscatole” come ha spiegato in una “Instagram Stories”.

L’amore per gli animali supera di gran lunga quello per la carne e sembra irremovibile nella sua decisione, spiegando come terrà informati i suoi follower sulla sua svolta alimentare.

Mercedesz Henger, che spettacolo in vasca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)


Attivissima su Instagram dove vanta oltre 700mila follower, la bellissima Henger è una provocazione continua sul noto social network. Posta con grande frequenza immagini in cui si mostra sempre molto scoperta, esibendo il suo fisico perfetto agli occhi degli ammiratori.

Proprio recentemente ha pubblicato una immagine in cui è di spalle, seduta su uno scoglio con indosso un costume intero che metteva in mostra l’intero fondoschiena, davvero perfetto e sodo. Una sorta di sirena, con i capelli raccolti e lo sguardo verso l’orizzonte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Ma è nell’ultima immagine che ha alzato decisamente il tasso erotico. Completamente nuda, è immersa in una vasca di bagno e solo la schiuma copre il decollete e le sue intimità. Una foto davvero da far girare la testa, con i capelli biondi e sciolti dietro la schiena ed uno sguardo davvero penetrante.

Impostazioni privacy