Miriam Leone coperta di piume è un incanto: “Ci vediamo lì” – FOTO

Nuovo post sul profilo ufficiale Instagram di Miriam Leone che fa impazzire i followers: si copre di piume e dà un appuntamento a tutti

Miriam Leone piume
Miriam Leone in accappatoio @GettyImages

Inizia il nuovo anno a ritmo di musica la bellissima Miriam Leone, che partecipa al programma di Roberto Bolle ‘Danza con me’. Vederla volteggiare tra le braccia del noto ballerino con un vestito nero molto attillato ha fatto sognare tantissimi italiani, ed ora continua a farlo sul suo profilo Instagram.

Infatti oggi torna a postare una nuova foto che fa girare la testa ai suoi moltissimi followers, al momento più di 1,3 milioni, in cui si ricopre di piume. Ad incuriosire è la descrizione con tanto di appuntamento.

Miriam Leone sensuale tutta piume: appuntamento ai suoi followers

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Miriam Leone è forse una delle donne dello spettacolo più amate in Italia. Da tempo ormai è una sex symbol ed incarna la vera bellezza italiana, grazie alla quale, oltre alla sua bravura come attrice, riesce ad accumulare sempre più fan. Inoltre anche sul suo profilo Instagram la showgirl mostra la sua estrema sensualità e proprio oggi torna a postare una nuova foto.

In questa possiamo vederla con indosso solamente tantissime piume rosse come una diva del passato. Anche il make up è perfetto ed evidenzia i suoi occhi da cerbiatta che fanno innamorare sempre di più i followers. Inoltre nella descrizione dà appuntamento in edicola a tutti, poiché è presente il numero di Vanity Fair con lei protagonista, ma non solo. Infatti alla fine scrive anche “per il momento” facendo presagire che potrebbe arrivare una novità molto presto, magari vedendola nuovamente il televisione o al cinema con un nuovo film.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Impostazioni privacy