Chi è Mohamed Fares, il calciatore che ha donato 2500 euro al rider rapinato

Chi è Mohamed Fares, il giocatore che ha donato 2.500 euro per l’acquisto del motorino al rider rapinato a Napoli nella giornata di oggi

Mohamed Fares
Mohamed Fares (Screen Instagram)

La notizia del rider rapinato a Napoli ha fatto ormai il giro del web in pochissimo tempo. Proprio nella giornata di oggi, domenica 3 gennaio, sei persone si sono avvicinate ad un rider e lo hanno colpito per farsi dare il motorino. L’uomo, 52enne, utilizzava il mezzo per le consegne nella zona Calata Capodichino e attraverso questo lavoro, prova a mandare avanti la famiglia.

In poco tempo è partita una raccolta fondi per ricomprare il motorino all’uomo, senza il quale non potrebbe lavorare. In brevissimo tempo i concittadini napoletani si sono dati da fare per raccogliere la cifra necessaria per l’acquisto. A dare nell’occhio però, una donazione in particolare, quella di 2.500 euro fatta dal calciatore Mohamed Fares.

Potrebbe interessarti anche -> Rider rapinato, spopola la raccolta fondi: superata la cifra per il motorino

Chi è Mohamed Fares?

Mohamed Fares
Mohamed Fares calciatore (Screen Instagram)

La solidarietà è un gesto nobile, a volte la si fa solo per mostrare agli altri quanto si è bravi, mentre altre, perché è il cuore a dettarlo. Il secondo caso è quello avvenuto mediante la donazione di Mohamed Fares, il giocatore algerino della Lazio. La raccolta fondi è partita dalla pagina Facebook A tua difesa, la stessa che ha poi ringraziato pubblicamente il calciatore per lo splendido gesto nei confronti del rider.

Mohamed Fares è classe 1996, è di origini algerine ma la sua cittadinanza è francese. Attualmente è centrocampista della Lazio e della nazionale algerina. La sua carriera da giocatore, come spesso accade, è iniziata prestissimo quando nel 2012 da Bordeaux passa a L.R.Vicenza e poco dopo al Verona.

Pochissime le notizie della vita privata del calciatore, ma sul web, circolava la voce di un probabile flirt tra lui e l’influencer Rosi Zamboni, in arte Roxy. La donna molto spesso, approda tra le notizie di gossip legate proprio ai pettegolezzi relativi alle sue brevi storie, anche se la più lunga sembra essere stata quella con Enzo Iacchetti. Se il mondo del web conosce Mohamed solo dal punto di vista calcistico, ora se ne parlerà per la sua estrema gentilezza.

Impostazioni privacy