Rosa Perrotta, crisi superata con Pietro? L’ultimo gesto fa sperare i fan

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno trascorso il Natale separati, dopo settimane la coppia nata a Uomini e Donne si lascia la loro crisi alle spalle?

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta
Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta (Fonte Instagram)

Si torna a parlare di Rosa Perrotta e Pietro Taraglione, coppia nata qualche anno fa al Trono Classico di Uomini e Donne, da quel momento non si sono più separati.

Dopo la scelta i due sono andati presto a convivere, stavano programmando il loro matrimonio ma lo hanno rimandato quando la Perrotta ha scoperto di essere incinta. Dal loro bellissimo amore è infatti nato il figlio Domenico, mamma e papà lo chiamano Dodo. La coppia aveva fatto sapere che si sarebbero sposati dopo la nascita del figlio ma ad oggi non sono ancora convolati a nozze.

Nelle ultime settimane Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta non hanno attraversato un momento facile, alcuni problemi di coppia hanno messo a rischio il loro amore. I fan più attenti avevano subito capito che qualcosa tra loro non andava, l’ex tronista non ha rivelato loro di che si tratta ma di recente su Instagram ha ammesso che qualche problema tra loro c’è. Il compagno della Perrotta non ha invece rotto il silenzio sui social.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno trascorso il Natale separati, lei insieme al figlio si è recata dalla sua famiglia, l’ex corteggiatore è invece andato dai suoi familiari. Dopo settimane di crisi le cose tra loro vanno meglio? A lasciarlo intendere è stato un gesto dell’ex tronista.

Crisi superata tra Rosa Perrotta e Pietro? Il gesto dell’ex tronista fa pensare di si

Pietro e Rosa
Pietro e Rosa (Screenshot Instagram Stories)

Ieri sulle sue Instagram Stories la Perrotta ha mostrato un pezzo di una sua intervista rilasciata nel 2017 a Vero Tv durante la sua partecipazione a Uomini e Donne. Rosa aveva fatto sapere che in trasmissione sperava di innamorarsi di nuovo, desiderava incontrare l’uomo della sua vita e metter su una bella famiglia. Mentre ha ripreso queste dichiarazioni ha girato la telecamera verso una foto dove si vede lei insieme a Pietro e Dodo.

Con il suo gesto Rosa Perrotta ha lasciato intendere ai fan di aver realizzato il suo sogno, quello di trovare l’uomo della sua vita e creare con lui una famiglia. L’ex tronista ha anche aggiunto un cuore nella storia, sono in molti a pensare che con il suo gesto abbia voluto far sapere che la sua crisi con Pietro è stata superata. Sarà davvero così? Al momento la Perrotta non ha rivelato alcun dettaglio ai fan, non ci resta che attendere per scoprire come vanno ad oggi le cose con il compagno.

Impostazioni privacy