Soleil Stasi entra in vasca e parla francese: spettacolo! – FOTO

Un post formato da due foto con cui Soleil Stasi fa impazzire Instagram: entra in vasca con una descrizione in francese ad aumentare la sensualità

Soleil Stasi vasca francese
Soleil Stasi in barca @Instagram

Abbiamo imparato a conoscerla a Uomini e Donne la bellissima Soleil Stasi, per poi approfondire al Grande Fratello Vip quando viene smascherato il suo tradimento a Luca Onestini. Ma ancora oggi la splendida influencer riesce a stupire tutti con i suoi post mozzafiato sul suo profilo Instagram.

Quello che pubblica oggi è composto da due foto in una location molto particolare, con tanto di vasca stupenda. Piedi in acqua e outfit che fa impazzire i suoi followers. Il tutto condito da una descrizione in francese.

Soleil Stasi piedi in acqua fisico pazzesco: “Cuore coraggioso”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

Dalla splendida Marrakech arriva la nuova foto di Soleil Stasi, sempre pronta a stupire tutti con i suoi outfit e le sue pose estremamente sensuali. Infatti l’influencer oggi condivide due nuove foto dal Marocco in una location bellissima.

In questi giorni ci sta deliziando con immagini bellissime del luogo, ma oggi si supera decisamente posando seduta a bordo di una vasca, dove mette in piedi in acqua. Indosso ha una completino abbinato color crema, con pantaloncini cortissimi ed una maglietta che si alza quando porta su le braccia. Il tutto viene condito e reso molto più focoso dalla lingua sensuale per eccellenza, ovvero il francese. Infatti nella descrizione scrive: “A vaillant coeur, rien d’impossible”, ovvero: “Con un cuore coraggioso, niente è impossibile”. Sicuramente il suo cuore è molto coraggioso, ma il suo fisico è altrettanto pazzesco e lo sanno bene i sui followers, che superano i 7 mila mi piace dopo solo un’ora dalla condivisione del post.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

Impostazioni privacy