Tom Hanks sconvolge i fan: “Mi scuso per il mio look, spaventa i bambini” – FOTO

Abituato a vederlo con una pettinatura che, nel corso degli anni, non è quasi mai cambiata, ha fatto effetto a molti fan vedere Tom Hanks con una nuova acconciatura. Che, di fatto, non esiste. L’attore si mostra del tutto calvo.

tom hanks pelato
Screen video

Scordatevi il Tom Hanks al quale siete stati abituati fino ad ora. Il noto attore hollywoodiano, che nel corso della sua carriera è apparso praticamente con acconciatura quasi sempre identica, si è mostrato ai suoi fan completamente calvo durante una trasmissione australiana. L’interprete, tra gli altri ruoli, di Forrest Gump infatti ha deciso di darci veramente un taglio, arrivando a rasarsi completamente la testa. In un’ospitata di fine anno in uno show australiano l’attore si è tolto il cappello, mostrando una pelata davvero inedita per lui.

E il primo a scusarsi per il suo nuovo aspetto è direttamente lui, che ammette come con questo look spaventi e non poco i bambini. Il tutto però è motivato da una ragione ben precisa: per esigenze di lavoro Tom Hanks ha dovuto rasarsi tutti i capelli, impegnato sul set di un bio pic su Elvis Presley. Il buon Tom porterà i panni del manager del cantante, il colonnello Tom Parker.

Tom Hanks è pelato: la foto fa il giro del web

64 anni, l’attore statunitense sta girando un film sulla vita della stella del rock americano. Per il ruolo interpretato ha dovuto rinunciare alla sua classica chioma, nella speranza che appena finito di girare possa ricrescere velocemente. “Voglio scusarmi, spavento i bambini” ha dichiarato l’attore che, nella scorsa primavera, era stata la prima star mondiale a essere stata colpita dal Covid.

Dopo qualche giorno di isolamento Tom Hanks ha recuperato a pieno e ora si ritrova a girare l’ennesimo film della sua straordinaria carriera. Al suo fianco ci saranno Austin Butler nei panni di Elvis, mentre Olivia DeJonge vestirà i panni di Priscilla Presley.

 

 

Impostazioni privacy