Top Gun, che fine ha fatto la bella Charlie? Oggi è irriconoscibile – FOTO

Dopo 34 anni dall’uscita di Top Gun, Kelly McGillis, interprete di Charlie, è lontana dai riflettori di Hollywood da tempo. Oggi appare irriconoscibile.

Kelly McGillis giovane ai tempi di Top Gun
Kelly McGillis ai tempi di Top Gun (fonte: Getty Images)

Kelly McGillis ha affascinato milioni di ragazzi, ma anche di ragazze, ai tempi di Top Gun. La bionda interprete della protagonista Charlie è riuscita a stregare tutti con il suo sorriso e i suoi occhi penetranti. Consacrata al grande schermo dalla pellicola di Tony Scott, in cui ha recitato al fianco di Tom Cruise, la carriera di Kelly McGillis ha poi subito un brusco stop. Pare per sua stessa volontà.

Oggi, dopo 34 anni, la McGillis è quasi irriconoscibile. Anche se ormai da anni è lontana dai riflettori salvo alcune sporadiche apparizioni, la bella Charlie ha conservato il suo fascino stravolgendo il suo look.

Com’è oggi la bella Charlie di Top Gun

Kelly McGillis com'è oggi
Kelly McGillis pochi anni fa (fonte: Getty Images)

Stasera la rivedremo nei panni di Charlie in Top Gun, ma oggi Kelly McGillis ha 63 anni. Non ha partecipato alla realizzazione di Top Gun: Maverick (sequel atteso nelle sale nel 2021) perché non contattata dai produttori. In realtà, fu lei stessa anni fa a esprimere il suo malessere nei confronti di Hollywood e delle luci dei riflettori in generale.

Tanto che, dopo il successo di Top Gun, scomparve per qualche tempo per poi essere ritrovata in Florida a fare la cameriera dietro il bancone di un ristorante.

La vita di Kelly McGillis lontana dalle luci di Hollywood

Kelly McGillis ha avuto una vita degna di una star, anche se vissuta lontana dalle luci della ribalta. Si è sposata per due volte e per due volte ha divorziato. Ha due figlie, Kelsey e Sonora, nate dal secondo matrimonio.

Ha poi stupito tutti nel 2009 quando ha annunciato la sua omosessualità e presentando al mondo la sua fidanzata Melanie Leis, che poi ha sposato contraendo il terzo matrimonio. Anche questo finito dopo appena due anni. La McGillis ha dichiarato di aver scoperto di essere gay già all’età di 12 anni, ma non si accettava perché molto credente. Poi, dopo anni di psicanalisi, ha deciso di fare coming out con se stessa e con gli altri.

A riguardare il film Top Gun sembra difficile pensare che quella ragazza dai riccioli biondi e questa donna di 63 anni siano la stessa persona, ma in realtà è proprio così. Questa un’immagine recente della McGillis: sembra davvero un’altra persona!

Kely McGillis oggi irriconoscibile
Kelly McGillis com’è oggi (fonte: Getty Images)
Impostazioni privacy