Vittorio Cecchi Gori ha una nuova fiamma: chi è la giovane fidanzata

Vittorio Cecchi Gori ha una nuova fidanzata? Un amico del produttore ha svelato che una giovane donna di 32 anni ha fatto tornare il sorriso al produttore

Cecchi Gori
Cecchi Gori (Getty Images)

Sembra esserci un nuovo amore nella vita di Vittorio Cecchi Gori, il noto e stimato produttore si sarebbe legato sentimentalmente ad una giovane donna di 32 anni cubana.

A rivelare l’interessante indiscrezione è stato Antonio De Luca, noto medico legale e intimo amico di Cecchi Gori. A detta sua i due si sarebbero conosciuti grazie ad un’amica comune. L’amico del produttore ha fatto sapere di aver trascorso il Capodanno a casa di Vittorio a Roma nel quartiere Parioli, questa ha una stupenda vista sulla Capitale.

De Luca ha rivelato che con loro c’era anche la nuova fidanzata di Vittorio Cecchi Gori. Il nome della giovane donna è Barbara e ha 32 anni, di mestiere a quanto pare fa l’attrice.

Vittorio Cecchi Gori ritrova l’amore a 78 anni, la sua nuova fidanzata è molto più giovane di lui

Vittorio Cecchi Gori
Vittorio Cecchi Gori (Getty Images)

Dopo la fine del suo matrimonio con Rita Rusic e la rottura con Valeria Marini, Vittorio Cecchi Gori sembra aver ritrovato l’amore. L’amico Antonio De Luca ha svelato che grazie a Barbara il noto produttore ha ritrovato il sorriso. Tra i due c’è un’importante differenza d’età, lui ha 78 anni lei invece 32, ma questo non sembra essere un problema per loro.

Stando ai rumor Cecchi Gori ha intenzione di realizzare il remake del film prodotto dal padre ‘Il sorpasso’. A quanto pare il produttore si è già messo al lavoro e sembra che nel film voglia far recitare anche la sua fidanzata Barbara. Al momento, però, la notizia non è stata ancora ufficializzata.

Impostazioni privacy