“Vota Giulia Salemi”, lo spot migliore: maglioncino spalancato – FOTO

Sollecitazione al voto per Giulia Salemi, direttamente dal suo profilo Instagram. La foto scelta è quella giusta: scollatura esagerata

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Fonte Instagram)

Giulia Salemi è una delle concorrenti più discusse del Grande Fratello Vip. La sua recente relazione, appena nata, con Pierpaolo Petrelli ha scatenato scalpore e messo in fermento tutto il mondo del gossip. Intanto, dal suo profilo Instagram ufficiale, si ricorda ai fan e si sollecitano al voto per la concorrente. In didascalia tutti gli strumenti necessari al voto, tra app Mediaset Play, smart TV, sito ufficiale Grande Fratello VIP ed SMS.

La foto scelta per lo “spot” è un’opera d’arta. Un foto ammaliante e seducente, in cui la modella è immortalata in una posa sensuale con una scollatura da far perdere il fiato. Pancia nuda e maglioncino aperto sul davanti, occhi chiusi e viso rilassato, per un post che ha già raggiunto il suo obiettivo: arrivare a tutti i fan della concorrente.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: ancora effusioni nella notte

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Fonte Instagram)

Dopo il primo bacio immortalato in tutte le salse, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continua a far parlare e discutere. Ovviamente nel senso buono del termine, nessuna polemica sull’amore nato tra le mura della casa di Signorini. A onor del vero qualcuno ha storto il naso per la semplicità con cui l’ex velino ha dimenticato l’amatissima Elisabetta Gregoraci, che in ogni caso non ha mai ricambiato i sentimenti fino in fondo.

Una volta uscita, l’ex di Briatore, il modello si è subito dato da fare, conquistando questa volta la bella Giulia, che a differenza di Elisabetta è caduta tra le braccia di Pierpaolo e ha ceduto alle sue avance. Se la love story continua ad essere sulla bocca di tutti, anche nella casa gli inquilini hanno espresso la loro opinione. Uno su tutti Tommaso Zorzi, che ha accusato i due di poco gusto nella scelta della pomiciata in occasione della festa di Capodanno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy