X Factor, torna Casadilego e altri due protagonisti: dove sentirli LIVE

Casadilego in compagnia di altri due compagni d’avventura, tornerà a portare la sua musica. Ecco dove sentirli live questa sera, 4 gennaio

Casadilego
Casadilego (facebook)

Sono stati recenti ospiti di RTL 102.5, Casadilego i Melancholia e Blind, i tre concorrenti di X-Factor, che hanno si sono raccontati ai microfoni di Giusi Legrenzi, Pierluigi Diaco ed Enrico Galletti. I tre giovani musicisti si esibiranno questa sera live alle 21.00 nella Suite 102.5 Prime Time Live.  Tutti e tre i ragazzi si esibiranno dunque in diretta in acustico, per i radioascoltatori di RTL.

Tutti dopo aver raccontato i loro trascorsi nel noto talent andato in onda su Sky e conclusosi lo scorso dicembre. Una bella opportunità secondo Blind che non vede l’ora di tornare a esibirsi e scalpita, così come Benedetta dei Melancholia e la vincitrice del talent show Elisa Coclite in arte Casadilego. Tutti su di giri per il ritorno alla musica dopo così poco tempo dall’inizio dell’anno.

Casadilego, Blind e i Melancholia: live questa sera alle 21

Casadilego
Casadilego (facebook)

Saranno live nella serata di oggi, 4 gennaio i tre ex concorrenti di X Factor 2020, uno su tutti la vincitrice Casadilego. Una vittoria preannunciata la sua, che ha dominato in tutte le fasi di eliminazione diretta svoltesi a dicembre. Finalista anche Blind, rapper facente parte della categoria Under Uomini, mentre i Melancholia avevano concluso anzitempo la loro avventura alla corte di Cattelan.

Una stagione ricca di sorprese e colpi di scena, difficoltà e addii. Addio illustre quello dello storico presentatore del talent, Ale Cattelan, che tra le lacrime ha annunciato il suo addio durante quella che rimane di fatto la sua ultima partecipazione allo show. I tre giovani intanto si sono detti entusiasti di ricominciare a suonare così presto. Appuntamento a questa sera dunque alle ore 21 nella Suite 102.5 Prime Time Live

Impostazioni privacy