Antonella Elia scatenata contro la gieffina: “Chi ti credi di essere?

Antonella Elia e Samantha De Grenet
Antonella Elia e Samantha De Grenet (dal web)

L’inizio della settimana è cominciato con un bel momento trash e la prima settimana dell’anno per la casa del Grande Fratello è partita carica. Nella puntata di ieri sera, Alfonso Signorini ha aperto con un’entrata speciale nella casa, quella di Antonella Elia. La sua lingua tagliente ha dato del filo da torcere ai coinquilini e ad una persona in particolare: Samantha De Grenet.

Proprio all’inizio del programma, si apre il collegamento con la casa e viene invitata Samantha ad entrare nella Glass Room dove ad attenderla c’è Antonella. Subito la conduttrice parte con gli insulti e con le parole forti: “Complimenti, sei la regina dell’arroganza, ma chi ti da il diritto di dire certe cose.” 

La concorrente però sembra essere molto tranquilla e così Antonella non contenta, prosegue con i suoi insulti dandole della “borgatara rifatta male. Ti vedo anche ingrassata”.

Antonella Elia e Samantha De Grenet, lite di fine anno

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet (Screen Instagram)

Prima degli insulti della puntata scorsa, le due donne avevano litigato già prima dell’arrivo del 2021. La discussione era nata a seguito di alcuni diverbi tra Samantha De Grenet e la coinquilina Stefania Orlando. Antonella ha voluto però dire la sua e durante la puntata del 28 dicembre si è scontrata con Samantha dicendole che deve stare attenta a come parla, che lei non dimentica le parole usate nei confronti di Stefania.

Si riferisce al fatto che Samantha abbia detto “ti uccido” diverse volte. Antonella ha approfittato quindi per dirle che lei non può comportarsi come una nobile, poiché lei è “un bullo di quartiere.” La discussione si è accesa, soprattutto quando la concorrente ha dato dell’imbecille ad Antonella.

Fine 2020 e inizio 2021 hanno subito la stessa sorte, legati entrambi da uno spiccato momento trash. E’ ancora lunga la strada verso la fine del programma e ne succederanno sicuramente delle belle, soprattutto se a mettere a tacere i concorrenti del gioco è Antonella Elia.

Impostazioni privacy