Bianca Atzei, giacca in pelle rossa e sotto nulla: bella da impazzire – FOTO

Di nuovo una super Bianca Atzei appare sul profilo Instagram mentre si mostra con una giacca di pelle rossa: sotto, però, non c’è davvero nulla.

Bianca Atzei Giacca Rossa
Bianca Atzei Sanremo 2017 (Screenshot Instagram)

Ancora una Bianca Atzei scatenata sul profilo ufficiale di Instagram. Ormai la cantante, oltre alle sue prestazione canore, delizia sempre di più i suoi follower con degli scatti e dei video alquanto piccanti. Molte volte non riesce davvero a mettere il freno (non che lo voglia) e si mostra in tutta la sua bellezza.

Negli ultimi scatti aveva deliziato il suo pubblico con l’abbigliamento, scelto, per le feste natalizie. Era in dubbio e si era concessa il lusso di alcune domande. Da porre a se stessa e a tutti coloro che ormai la seguono da tempo e commentano molto volentieri le sue foto.

Dai collant, al vestitino nero, fino ad arrivare a una giacca un tantino “bucata” come i suoi jeans. Bianca è davvero bella e accanto alla foto esprime il suo sogno per questo 2021, che forse riuscirà a realizzare dalla seconda metà dell’anno. Forse!

La giacca rossa di Bianca Atzei manda in delirio i follower: che si torni a viaggiare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Un sogno ce l’ha anche Bianca: quello di poter tornare a viaggiare, soprattutto assieme alla sua musica. Stare dentro casa è diventato davvero estenuante, un po’ per tutti, compresa lei. Che vorrebbe tornare a esplorare nuovi posti esportando la sua musica in ogni dove.

Ciò, però, che i suoi follower esplorano per il momento, e viaggiano che è una meraviglia, sono le forme della cantante, messe in bella vista sotto una giacca rossa che, oltre a essere davvero sensuale, non tiene assolutamente nulla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Eccola, nell’ultimo video dell’anno. Anzi, proprio tra il 2020 e il 2021. Aveva detto che i collant non potevamo mancare, in una foto precedente. Poi, invece, anche se dentro casa, si è presentata, per il ballo di mezzanotte, con un vestitino davvero da urlo, con tanto di scarpa rossa con tacco a rendere tutto più sensuale.

Impostazioni privacy