Bianca Guaccero ringrazia i fan: le gambe fanno impazzire – FOTO

Bianca Guaccero ci ha tenuto, tramite il suo ultimo post, a ringraziare tutti i suoi fan. La dedica ai telespettatori e una posa sensuale: meravigliosa

Bianca Guaccero, gambe in mostra a Detto Fatto
Guaccero, Detto Fatto (Instagram)

Continua il successo di Bianca Guaccero, sia in tv che sui social. La bella presentatrice Rai ha voluto con l’ultimo post condiviso sul suo profilo, rendere omaggio ai milioni di telespettatori che ogni giorno la accompagnano a Detto Fatto. La conduttrice ha postato dunque una foto in cui si ritrae in forma smagliante, sorriso accecante e una minigonna da urlo, per la gioia dei suoi follower.

Sguardo in telecamera, volto rilassato e un outfit molto particolare. La giacca luccicante e quella minigonna colorata, cortissima, che ha fatto girare la testa sia sul piccolo schermo che sul web. In didascalia, la showgirl ha voluto rinnovare l’appuntamento con la trasmissione, alle 15 di oggi pomeriggio su Rai Due, per la prossima puntata di Detto Fatto.

Bianca Guaccero, la risalita dopo lo scivolone

"<yoastmark

Era finita insieme a tutto lo staff e la produzione nei guai, Bianca Guaccero. In occasione del giorno contro la violenza sulle donne infatti, il programma si è reso protagonista di uno scivolone bello e buono, mettendo in cattiva luce la posizione della donna con un siparietto pieno di luoghi comuni discriminanti. Dopo le scuse ufficiali, la cancellazione del programma per qualche giorno però, Bianca ha risalito la corrente ed è tornata a dirigere il suo show.

Un momento buio che non ha sicuramente giovato al programma, ma i telespettatori si sa, dimenticano in fretta. La Guaccero è tornata dunque ai vertici della Rai e del web. Una delle conduttrici più seguite del panorama televisivo, grazie anche al suo impegno sui social network (per la precisione su Instagram), con ben 700mila follower sul suo profilo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy