Claudia Ruggeri FOTO “Con gli occhi chiusi”: la reazione dei fan

Continua a far impazzire il popolo del web la bellissima Claudia Ruggeri, che oggi condivide una nuova foto dove gli occhi non è lei a chiuderli

Claudia Ruggeri foto occhi chiusi
Claudia Ruggeri @Instagram

Simpatica, bella, brava, chi più ne ha più ne metta. Sono davvero incredibili le qualità di Claudia Ruggeri, che con il suo savoir faire e le sue esplosive curve continua a far impazzire il popolo dei social, che risponde mettendo follow al suo profilo Instagram. Infatti al momento i followers sul suo profilo sono più di un milione, superando un grande traguardo.

Oggi nel nuovo post posa seduta in terra con insieme a lei il suo migliore amico, che però durante lo scatto viene sorpreso con gli occhi chiusi. I fan sorridono e si godono il panorama.

Claudia Ruggeri irresistibile e simpatica: il cagnolino chiude gli occhi e lei fa lo sguardo sensuale

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Continua la scalata sui social della bellissima Claudia Ruggeri, che supera quota 1 milione di followers, sicuramente raggiunti anche grazie alle sue curve vertiginose ed alla sua grande simpatia, senza sottovalutare il ruolo di Miss Claudia ad Avanti un Altro che l’ha fatta conoscere al pubblico italiano.

Sui social ci ha sempre abituato a delle foto incredibilmente sensuali e scollate, ma oggi solamente la prima parte viene rispettata nel nuovo post. Infatti la nuova foto condivisa sul profilo ufficiale Instagram la vede in terra con braccio il suo simpaticissimo cagnolino. Un primo piano che li vede vicini, mentre il simpatico amico viene sorpreso con gli occhi chiusi. A differenza di lui, lei ha indosso il suo sguardo sensuale che spiazza tutti. I followers uniscono commenti ironici per la divertente posa del cane, ai soliti commenti per la sua bellezza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy