Dayane Mello senza freni: la confessione su Stefania Orlando spiazza tutti

Nelle ultime ore grande “fuoco” nella casa del Grande Fratello Vip: Dayane Mello spara a zero, con tanto di confessione, su Stefania Orlando.

Stefania Orlando Dayane Mello Confessioni
Stefania Orlando (Screenshot Instagram)

Se è pur vero che il Grande Fratello Vip ha allungato la sua “comparsa” in Tv per qualche mese, qualcuno già inizia a parlare di una finale che si avvicina sorniona, ma che già si fa sentire. Come sempre, alcuni scontri sono all’ordine del giorno. E nelle ultime ore si sono date battaglia Dayane Mello e Stefania Orlando.

La seconda ha confessato alla prima di voler portare avanti i “vecchi” del reality show, pensando bene che fosse giusto così. Una sorta di priorità ai reduci, a coloro che sono dentro la casa da più tempo e che meritano di arrivare in finale. Secondo l’Orlando però.

Quest’ultima ha letteralmente sbagliato interlocutrice. Dopo poche ore, Dayane ha preso da parte sia Cecilia Capriotti e e Carlotta Dell’Isola e ha spifferato tutto. A quel punto la bufera era stata scatenata e il chiarimento è servito davvero a poco o nulla. Anzi… sono volate altre parole grosse.

Le pesanti parole della Mello nei confronti di Stefania Orlando

Dayane Mello Stefania Orlando Confessioni
La modella Dayane Mello (Getty Images)

Stefania ha spiegato l’accaduto affermando che secondo lei è più giusto portare avanti i “vecchi” del GF Vip perché se lo meritano. Niente di più, niente di meno. La loro “resistenza” nella casa, per l’Orlando, merita la finale. Chiarito il fatto, che si era proposta in prima istanza, come un atto scorretto nei confronti dei “nuovi”, Dayane Mello ha comunque lanciato qualche parolina di troppo nei confronti della stessa Orlando.

Alla Mello non è bastato il confronto, sul finire del dialogo ha poi aggiunto: “Stefania mi fa comunque pena. Credo che debba rilassarsi un pochino e non pensare solo alle strategie di gioco”. La risposta, cauta, di Stefania, non si è fatta attendere: “Non ho davvero nulla da rispondere. Anche perché non penso di far pena a nessuno”

Impostazioni privacy