Diletta Leotta invita tutti al ‘party’: “Non vedo l’ora” -FOTO

La bellissima Diletta Leotta invita tutti i suoi followers nella storia sul profilo Instagram ad un party speciale: non vede l’ora di vedere le performance

Diletta Leotta, Natale
Diletta Leotta, Natale (Instagram)

Una donna dalle mille risorse e dai centinaia di impegni Diletta Leotta. Infatti la splendida conduttrice sembra non fermarsi mai tra la conduzione dei programmi su Dazn, su Radio 105 con il suo programma ‘105 Take Away’ ed ora anche la nuova iniziativa con Tim.

Infatti la bellissima showgirl attraverso una storia sul suo profilo Instagram invita tutti i suoi followers ad un esclusivo party, nel quale non vede l’ora di vedere le performance di tutti.

Diletta Leotta sponsor per Tim: storia su Instagram per sponsorizzare il ‘party’

Diletta Leotta Party
Diletta Leotta nella storia @Instagram

Esplosiva come sempre la bellissima Diletta Leotta che ora diventa sponsor dell’iniziativa ‘Tim Party’. Questa iniziativa dell’operatore riserva ai clienti tantissime offerte e promozioni che comprendono giga o minuti gratuiti, oppure prezzi scontati per gli acquisti. Il tutto viene unito ad un concorso dove si può mettere in mostra il proprio talento per vincere un premio in denaro.

Tra i giudici oltre a Carlo Verdone, Luca Tommassini e Lodovica Comello, c’è proprio la bellissima Diletta Leotta, che attraverso una storia sul suo profilo Instagram invita tutti i suoi followers ad iscriversi ed a mostrarle le loro performance. Naturalmente a saltare all’occhio di tutti nella storia è il suo outfit, che si vede solamente a mezzo busto, dove indossa una maglia color crema a maniche lunghe scollatissima, che mette in risalto il suo seno come sempre super esplosivo. Purtroppo nella storia non possiamo vedere a quanto ammontano i mi piace, perché non si possono mettere. Però siamo certi che con questo video tantissime persone si saranno convinte a mettere in mostra il proprio talento, cercando di stupire proprio la Leotta.

 

Impostazioni privacy