Elenoire Casalegno, camicia aperta e gambe scoperte: ma che idea! – FOTO

Elenoire Casalegno si è divertita, nella mattinata di oggi, a postare una serie di selfie piccanti sul suo profilo Instagram: “Come quando fuori piove”

Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno (Instagram)

Quale miglior modo di passare una mattinata piovosa, se non quello di condividere un po’ di selfie su Instagram? La meravigliosa Elenoire Casalegno ha allietato i fan, nella tarda mattinata di oggi 5 gennaio, con un post piccante dei suoi. Sempre in forma e molto attiva sui social. la showgirl ha deliziato i suoi 800mila follower con ben 3 foto, una più esplosiva dell’altra. Simili tra di loro, tutti e tre i selfie, ma conditi da dettagli diversi.

Nel primo scatto, in cui si mostra in camicia, si intravede un reggiseno nero. Nella seconda, seduta sul letto, spazio alle gambe, scoperte. Terzo e ultimo scatto, ma non meno importante, un semplice selfie. Volto in primo piano ed espressione seducente. Già 2000 i like in pochi minuti e molti commenti.

Elenoire Casalegno domina anche i social: dal piccolo schermo a Instagram

Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno (foto dal web)

Ha conquistato tutta Italia nei primi anni ’90 e negli anni 2000. Da modella a presentatrice televisiva, Elenoire è una delle showgirl più amate del nostro paese. Classe 1976, 43 anni e non sentirli, la bella conduttrice continua a stupire sia in tv che sui social. Dopo la conduzione di un noto programma di TV8, la donna si è dedicata molto ai social network.

Sul suo profilo Instagram sono ben 800mila i follower (numero invidiabili) e quasi 2mila i post condivisi in totale. Sempre molto attiva sui social, la presentatrice ex ospite e opinionista della D’Urso, condivide ogni giorno contenuti sempre nuovi ed entusiasmanti. Non manca sul suo profilo ovviamente anche un pizzico di pepe. Modella nei primi anni di carriera la donna ha mantenuto negli anni una bellezza fuori dal comune. Il post di oggi ha fatto andare fuori di testa i suoi fan, con 3 foto una più bella dell’altra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Impostazioni privacy