Eleonora Incardona in bikini fa sognare: bella da impazzire – FOTO

Fa invidia al popolo del web la bellissima Eleonora Incardona che condivide un nuovo post in spiaggia in bikini: il didietro è da infarto

Eleonora Incardona bikini
Eleonora Incardona al mare @Instagram

La bellezza a quanto pare in casa Leotta è di famiglia, anche se non ci sono veri e propri legami di sangue tra la splendida Diletta ed Eleonora Incardona. Infatti l’influencer è la moglie del fratellastro, Mirko Manola, della conduttrice.

Sul suo profilo Instagram la sensualissima Incardona continua a fare invidia ed a far impazzire i suoi followers con le sue foto in bikini. Quella di oggi di spalle fa girare la testa a tutti con il didietro in primo piano.

Eleonora Incardona in bikini in spiaggia: didietro da infarto

 

Si gode le sue vacanze alle Maldive, precisamente nell’atollo di North Male, la bellissima Eleonora Incardona. Infatti la ragazza continua quotidianamente a condividere sul proprio profilo Instagram foto in spiaggia ed al mare, che fanno costantemente impazzire i suoi followers, al momento 464 mila.

Nel nuovo post pubblicato oggi si mostra seduta sulla sabbia della bellissima spiaggia mentre dietro di lei il sole tramonta accanto ad una palma. Lei indosso ha solamente un bikini rosso ed è di spalle rispetto alla camera che la inquadra, mostrando in primo piano il suo didietro esplosivo. Mani sulle ginocchia e sorriso accennato con il quale conquista tutto il popolo dei social. Nella descrizione inserisce solamente l’emoticon di una sirenetta e come di consueto alcuni hashtag. Naturalmente sono subito tantissimi i mi piace al post dei seguaci che non possono esitare davanti a certe curve, facendo arrivare la foto ad oltre 8 mila like in pochissimo tempo dalla condivisione. Ennesima dimostrazione della sua bellezza incantevole.

 

Impostazioni privacy