Giacomo Urtis, il padre non lo accetta: Signorini fa una gaffe

Giacomo Urtis ha incontrato i suoi genitori ieri al Gf Vip, il padre non riesce ad accettare la sua omosessualità, Signorini prova a farlo ragionare

Gf Giacomo Urtis
Gf Giacomo Urtis (Screenshot video)

Giacomo Urtis ha avuto l’opportunità di incontrare i suoi genitori durante la 31esima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, 4 gennaio 2021 su Canale 5.

Prima del loro incontro Alfonso Signorini al gieffino ha detto che con la madre ha un rapporto fatto di complicità, con il padre invece ci sono delle cose ancora irrisolte. Il conduttore ha fatto sapere che il padre del noto chirurgo dei vip non accetta che lui sia gay, in passato gli ha anche detto che la sua poteva essere una malattia perché non si poteva essere omosessuali. Urtis ha confermato le parole di Alfonso dicendo che il padre non vuole che lui sia lui, non lo ascolta.

Giacomo Urtis e la madre si sono scambiati un dolce e affettuoso abbraccio, il padre quando è entrato nella casa gli ha detto di essere contento che stia bene. A detta sua il Grande Fratello Vip è una bella esperienza, ha poi aggiunto che nella casa ci sono tanti amici e tante ‘belle ragazze’. Dopo queste parole Signorini è intervenuto per cercare di capire come mai l’uomo non riesca ad accettare l’omosessualità del figlio. Il conduttore gli ha chiesto come mai abbia questa chiusura per il mondo LGBT, pensa che dovrebbe volere la felicità di suo figlio.

Il padre del gieffino al conduttore ha detto di non essere chiuso, per lui però la famiglia è tutto e avrebbe voluto che Giacomo continuasse la specie umana.

Durante l’incontro di Urtis con i suoi genitori Signorini fa una gaffe che non passa inosservata

Urtis incontra genitori
Urtis incontra genitori (Screenshot video)

Alfonso Signorini ha cercato di far capire al padre di Urtis che l’amore è meraviglioso anche tra persone delle stesso sesso, mentre parlava ha però fatto uno scivolone. Quale? Ha utilizzato il termine ‘scelta’ dicendo che sembra che lui non riesce ad accettare la scelta di Giacomo. Ha anche raccontato che quando suo padre in passato ha scoperto la sua scelta gli disse subito che gli andava bene e lo ha abbracciato.

Il conduttore ha continuato ad usare la parola ‘scelta’ altre volte, in molti sul web hanno però commentato dicendo che essere omosessuale non è una scelta. Sui social anche Vlamir Luxuria ci ha tenuto a dire la sua in merito all’atteggiamento del padre del chirurgo dei vip. A parer suo il vero abbraccio un padre lo dà quando abbraccia la vita del figlio e rispetta i suoi progetti e il suo orientamento sessuale. Non pensa che questo sia successo tra Urtis e suo padre.

Impostazioni privacy