Justine Mattera, set di FOTO bollenti: il finale è da infarto

La bellissima showgirl statunitense Justine Mattera pubblica sul proprio profilo un set di foto da far girare la testa: il reggiseno è assente

Justine Mattera set
Justine Mattera in bianco e nero @Instagram

Nuovo anno ma vecchie abitudini per Justine Mattera, che continua ad essere una delle regine dei social con il suo profilo Instagram sempre colmo di foto che fanno impazzire i followers. Infatti la showgirl continua ad accumulare followers, arrivando a quota 464 mila.

Anche oggi riesce a stupire tutti con una serie di foto bollenti che fanno sbarrare gli occhi al popolo dei social. Se si scende nel dettaglio il grande assente è il reggiseno.

Justine Mattera, il reggiseno scompare: il set di foto infiamma Instagram

 

Ricorda a tutti che oggi è giorno pre-festivo la bellissima Justine Mattera, che comunque non smette di lavorare e posare per i suoi sponsor. Infatti la showgirl statunitense attraverso il proprio profilo Instagram torna a postare una serie di foto sensualissime come ci ha sempre abituato, anche se un po’ più vestita del solito.

Infatti nel post le foto presenti sono tre. Nella prima mostra solamente le sue gambe per mettere in evidenza gli stivali che indossa, uno marrone ed uno nero. Nella seconda invece ecco che si mostra a figura completa, con indosso una gonna sopra al ginocchio marrone ed un maglioncino a collo alto sempre marrone, dal quale però si può vedere l’assenza del reggiseno. Infine nella terza si mostra sempre seduta sulla poltrona ma questa volta con le braccia alzate e lo sguardo rivolto altrove, ma l’occhio cade inevitabilmente sul seno. Tantissimi anche i mi piace che superano quota 3 mila in un paio d’ore dalla pubblicazione, con i soliti commenti dei followers che si complimentano.

 

Impostazioni privacy