Laura Torrisi confessa il male incurabile: “Soffro da anni”

L’attrice toscana Laura Torrisi confessa il suo male, contro il quale combatte da anni. Poi arriva l’augurio di buon anno in leggero “ritardo”.

Laura Torrisi Confessa Male
Laura Torrisi (getty images)

Ci sono Vip che seguiamo per una vita intera, li idolatriamo, fino a pensare che a loro non può succedere nulla di “male”. Per fortuna, potremmo dire, sono dei comuni mortali come noi. E quel “per fortuna” è più per loro, che per noi. Appassionarsi a un personaggio famoso sì, pensare che sia immune da tutto, anche no.

E così molte persone sono rimaste a bocca aperta quando Laura Torrisi ha annunciato il suo male tramite qualche posto di Facebook e Instagram. Dopo l’incredulità, dovuta al suo sorriso sempre in bella vista, si è capito subito il coraggio di questa donna nell’affrontare sia un male ma anche una cura da diversi anni.

L’attrice toscana ha trascorso il Capodanno all’ospedale. Ricoverata poco dopo il giorno di Natale si è sottoposta all’ennesimo intervento chirurgico. Non il primo, quindi. Ma Laura è tornata con il volto leggero, pronta a dare battaglia alle cose “brutte” della vita con il suo bellissimo sorriso.

Laura Torrisi sconfigge il suo male anche col sorriso di sempre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Lo dice espressamente sui social: “Sono a casa e, finalmente, sto recuperando piano piano”. L’attrice toscana, da anni, combatte contro l’endometriosi e il leiomioma dell’utero. A 41 anni, quindi, Laura si è sottoposta a un altro intervento chirurgico, proprio sotto il periodo delle feste.

Una leonessa della vita, che non vuole mollare mai di un centimetro la presa. Quella presa che si chiama vita. Sia per lei, ma soprattutto per la figlia, di 10 anni, di nome Martina, avuta assieme a Leonardo Pieraccioni. Lei le ha regalato dei peluche per proteggerla dopo l’intervento. Un gesto davvero dolce e delicato.

Tanti anche i commenti di incoraggiamento e vicinanza alla Torrisi da parte dei tantissimi follower, che non aspettano altro che rivederla del tutto in piedi. Laura è una forza della natura e presto tornerà a essere più in forma di prima.

Impostazioni privacy