Ludovica Pagani vestita solo da un cappello fa mancare il respiro – FOTO

Ludovica Pagani ha mandato in tilt il web con uno scatto bollente dei suoi. Senza veli con solo un cappello addosso. Fan senza fiato: “Follia”

pagani
Pagani (Fonte Instagram)

Ludovica Pagani, splendida come sempre, ha mandato in tilt il web con uno scatto a dir poco sensazionale. La meravigliosa giornalista sportiva ha condiviso pochi minuti fa uno scatto veramente piccante, che ha letteralmente lasciato senza fiato i suoi milioni di fan. La modella prestata al mondo del giornalismo si è mostrata senza veli, con le spalle scoperte e con solo un cappello addosso. Sguardo super seducente in primo piano e tatuaggio che si intravede.

Inutile dire che i follower hanno inondato la foto con like e commenti a mai finire. Il post, nel giro di qualche minuto ha già raggiunto la bellezza di 44mila like e quasi 200 commenti. Poi la didascalia in arabo: “Follia”

Ludovica Pagani è una bomba: pioggia di like

Ludovica Pagani Instagram
Ludovica Pagani (Instagram)

Continua a stupire tutti con la sua straordinaria bellezza, la meravigliosa Ludovica Pagani. Giovanissima modella e giornalista sportiva, la showgirl (una delle più seguite del nostro Pese) è al vertice della sua carriera, tra scatti piccanti ed eleganti e una collaborazione sui social di tanto in tanto. Modella, influencer, giornalista e fashionblogger, la Pagani è pronta all’ennesimo exploit.

Intanto la donna continua a stupire i suoi fan (2,6 milioni di follower) a suon di post seducenti. Negli ultimi giorni, fan completamente storditi dai continui scatti pubblicati su Instagram, tra una foto in accappatoio e una scollatura esagerata. Nell’ultimo post, condiviso poche ore fa, Ludovica si è mostrata senza veli, con un cappello addosso e un tatuaggio a forma di cuore sulla spalla. “Follia”, ha poi scritto in didascalia in arabo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)