Matilde Brandi, il selfie spiazza tutti: ma l’occhio cade lì – FOTO

Dopo l’uscita dal GF Vip la bellissima Matilde Brandi è di nuovo attivissima sui social: il selfie mostra una scollatura vertiginosa su cui cade l’occhio

Matilde Brandi selfie occhio
Matilde Brandi, selfie con bacio @Instagram

L’esperienza al Grande Fratello Vip per Matilde Brandi è durata meno del previsto ed all’undicesima puntata esce dalla casa più spiata di casa perdendo il confronto con Andrea Zelletta. Dopo l’eliminazione la splendida showgirl è tornata subito ad essere molto attiva sui social, pubblicando molti post, anche con qualche polemica.

Quest’oggi decide invece di dare il buongiorno ai suoi followers con un nuovo selfie pubblicato sul suo profilo Instagram, dove a prendere il ruolo di protagonista è la scollatura, su cui è impossibile non far cadere l’occhio.

Matilde Brandi, selfie del buongiorno: cade l’occhio nella scollatura vertiginosa

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Un’esperienza sicuramente molto importante nella vita di Matilde Brandi quella al GF Vip. Lei stessa recentemente ha dichiarato di essere riuscita a tirare fuori cose all’interno della casa che prima non riusciva, anche se qualche screzio non è mancato, come con Antonella Elia.

Da quando è uscita però ha ricominciato subito ad utilizzare a pieno regime il suo account Instagram, pubblicando diversi post con cadenza giornaliera. Infatti proprio oggi condivide un nuovo post nel quale in descrizione dà il buongiorno ai propri followers, che attualmente superano quota 420 mila. Nella foto pubblicata questa mattina la si vede bella come sempre in un vestitino rosa molto elegante. Inoltre il vestito ha una scollatura vertiginosa nella quale cade l’occhio di tutti e s’intravede quanto basta il seno. I mi piace come sempre iniziano subito a salire, arrivando quasi a quota 5 mila in meno di un’ora dalla pubblicazione. Tantissimi anche i commenti per complimentarsi della sua travolgente bellezza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Impostazioni privacy