Matilde Brandi, sostegno a Samantha De Grenet: la FOTO con le altre 3 showgirl

L’opinionista del Grande Fratello, Matilde Brandi supporta moralmente l’amica De Grenet e fortifica l’amicizia con altre tre colleghe showgirl: che belle

Matilde Brandi sostegno de grenet foto 3 showgirl
Matilde Brandi (Getty Images)

Una foto ricordo davvero fotogenica per Matilde Brandi e le sue amiche per la “pelle”. La testimonianza più concreta di uno scatto glamour tutte insieme appassionatamente è resa concreta su Instagram e più precisamente sul profilo dell’attrice romana.

Ultimamente Matilde è entrata diritto nel mirino della critica, dopo il clichè mostrato in diretta negli studi del Grande Fratello Vip. La sua “bella” presenza ha fatto discutere in lungo e in largo, creando dissapori dentro casa e non solo. Non a caso la showgirl 51enne ha aperto ufficialmente il sipario della crisi sentimentale con Marco Costantini, per vedute professionali completamente incompatibili.

La riservatezza dell’uomo suona come un campanello d’allarme per le “bravate” mediatiche di Matilde, che sceglie di camminare per conto proprio sul “sentiero” che ha intrapreso anni addietro e per il quale è celebre ai riflettori del piccolo schermo

Matilde Brandi e le sue inseparabili amiche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Dopo aver lasciato in sospeso i “conti” della relazione con Marco Costantini, l’attrice e opinionista, Matilde Brandi è tornata ad a mettere in discussione la propria immagine sul piccolo schermo. Stavolta la discussione non ha riguardato lei in prima persona, ma l’ha vista comunque protagonista nel sistemare le “carte” dell’amicizia al proprio posto.

Molto spesso la soubrette del GF Vip è vittima di attacchi haters, che spaziano tra il suo modo di pensare e le frecciatine in diretta tv, spesso frutto di cattiverie gratuite o mal interpretate. Stavolta a finire nel mirino della critica è la collega Samantha De Grenet.

Attraverso un lungo post su Instagram, l’opinionista romana manda segnali di insegnamento e noncuranza. Verso quelle persone che pensano di sapere tutto di una star, percependo solo il “marcio” dalla vtia. “Invece tu per me sei una donna con la D maiuscola, non ascoltare le cattiverie, ci son passata anche io e ho sofferto molto come ora lo stai facendo tu…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Sostegno e generosità dunque per un’amica inseparabile, protagonista nell’ultimo scatto fotografico, che riprende Matilde, in compagnia della De Grenet, Stefania Orlando ed altre due amiche showgirl, per celebrare un’intensissima e calorosa amicizia, come poche in giro

Impostazioni privacy