Paola Di Benedetto ha solo il reggiseno, ed è (quasi) trasparente – FOTO

Paola Di Benedetto ha infuocato i social con uno scatto quasi da bollino rosso. Solo il reggiseno (trasparente) addosso: web in tilt

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (Fonte Instagram)

Paola Di Benedetto, con uno dei suoi scatti piccanti, ha mandato in tilt il web. La foto, condivisa con i suoi follower di Instagram pochi minuti fa, ha lasciato senza fiato i suoi quasi due milioni di seguaci. Uno scatto quasi da bollino rosso, in cui la modella si è mostrata in reggiseno, mentre sorride poggiata su una scala e con addosso solo i pantaloni.

Pantaloni rosa, nulla sopra e un reggiseno praticamente trasparente che lascia pochissimo spazio all’immaginazione. Così ha rapito tutti la meravigliosa Madre Natura di Ciao Darwin, che ha poi precisato in didascalia: “First pic of 2021”. La prima foto del nuovo anno, che promette sicuramente bene. In meno di un’ora già 35mila i mi piace e quasi 300 commenti

Paola Di Benedetto è una dea: il decollete è esagerato

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (Instagram)

Una delle modelle più seguite del panorama italiano, una showgirl emergente. A suon di like e post seducenti Paola sta pian pian entrando a far parte dell’Olimpo del mondo dello spettacolo. Passando da Ciao Darwin, con l’interpretazione di Madre Natura, per poi partecipare a L’Isola dei Famosi. La compagna di Federico Rossi, cantante vincitore del Grande Fratello Vip, sta conquistando tutti con la sua bellezza fuori dal comune.

Oltre i social, che domina incontrastata a suon di scatti piccanti, la modella ha condotto nel 2020 il programma Mediaset Disconnessi on the Road, su Italia 1. Con l’ultimo post, pubblicato nel pomeriggio di oggi 5 gennaio, l’ex Madre Natura ha letteralmente infiammo il web, con uno scatto seduce ed elegante al tempo stesso. Reggiseno trasparente e nulla addosso, per la gioia dei suoi milioni di fan. “First pic of 2021”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Impostazioni privacy