Paola Saulino a luci rosse: fuori dall’acqua esce tutto – FOTO

Paola Saulino continua la sua performance in quel di Dubai: in acqua si mostra in uno stato “esuberante”. Esce tutto e lei invita a discutere le sue foto.

Paola Saulino Acqua
Paola Saulino (Fonte Instagram)

L’anno è appena iniziato, ma gli show, soprattutto su Instagram, non sono cessati d’esistere. Non parliamo di certo di show televisivi o teatrali, ma di quelli messi in atto da showgirl, modelle e influencer del momento. Show a mo’ di scatti o di video, davvero piccanti. E chi più ne ha, più ne continua a mettere.

Una di queste è sicuramente Paola Saulino. L’influencer, divenuta famosa per il suo celebre Pompa Tour nel 2016, a oggi conta più di un milione di follower su Instagram. Da sempre voleva raggiungere questo obiettivo e ci è riuscita.

Da un po’ di tempo a questa parte si gode qualche giorno di lavoro, non si sa bene cosa se non quello di alcuni scatti su Instagram, in quel di Dubai. Ebbene sì: la Saulino invece di lavorare, sembra godersi il lavoro, che è cosa ben diversa. Soprattutto con alcuni scatti, nell’acqua, che la rendono sempre più bollente.

In acqua si balla con la Saulino: fate il vostro gioco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina)

Una è veramente poca roba. Tre foto sembrano già essere passate di moda, alla fine… facciamo sei. Il numero degli scatti, più che piccanti, che Paola Saulino ha piazzato sul profilo ufficiale di Instagram. Sempre molto hot l’influencer napoletana, che, con questo tipo di immagini spiattellate sul suo canale, sembra “camparci”.

Molti non l’hanno presa bene, affermando che non è un comportamento corretto nei confronti di chi è chiuso a casa. Altri l’hanno difesa. Insomma, ognuno dice la sua, ma quando c’è da votare per la foto più “ricca” ognuno mette da parte le proprie idee e si concentra su altro. Nemmeno fossero una mandria di bufali incalliti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina)

Non solo in piscina, con l’acqua che bolle. La Saulino si mostra in tutto il suo splendore anche durante una cena che sembra essere davvero elegante. La seconda foto, invece, non la frena mai: i suoi averi devono essere messi in bella vista, sempre.

Impostazioni privacy